Mer
24
Ott
2012
spavento...
scusate ma...dunque come dire, ho un problema che mi spaventa un po devo dire... dunque mi piace il mio migliore amico...ma solo lui, cioè se vedo un maschio non mi importa niente...ma se vedo lui mi batte forte il cuore mi sento innamorato, il fatto e che mi piacciono anche le ragazze, ma se mi piace solo lui sono gay o è solo un sentimento molto forte...però sai il fatto che ci voglia stare insieme non è normale...aiutatemi vi prego!!
4 commenti
Sei bisex
O solo confuso... Datti tempo e relax, niente di cui avere paura! Certe cose non dipendono da nessuno, sei come sei, amati e stai sereno. Guarda comunque tu sia, etero, gay, bisex... La gente avrà sempre comunque da ridire, impicciarsi, giudicare... Non vergognarti di come sei, gli unici che si devono vergognare sono quelli che fanno del male, i criminali, i pedofili. Tu sei te stesso, punto. Succeda quel che succeda, datti tempo e vivi giorno x giorno amandoti e senza farti troppe domande! Baci sandra
Adesso non per allarmarti
Ma essere omosessuale, almeno nelle prime fasi, non vuol dire avere desiderio verso ogni uomo che ti gira attorno. Si inizia con una cotta per una persona, e poi l'orizzonte si allarga. Se ci pensi bene, l'eterosessualitá non funziona in modo diverso...non é che hai bambini piacciono tutte le bambine indistintamente.
Quindi non escuderei la possibilitá che tu possa essere gay. E se tu lo fosse, non é vero che non é normale. Mi rendo conto che tu sia preoccupato, visto lo standard eterosessuale praticamente imposto dalla societá, ma ripeto, se fossi gay, non ci sarebbe nulla di sbagliato.
Datti tempo e sii paziente. L'essere umano non é cosí semplice, non ti si accende una lucina quando si chiarifica il tuo orientamento sessuale. Quindi non rompertici il capo e vivi giorno per giorno...quel che sará, sará.
io ho due amici gay: due fratelli gemelli, so che è assurdo ma è così! anche loro sono stati molto innamorati di ragazze ma nel loro intimo hanno sempre provato attrazione per qualche ragazzo solo che la soffocavano per via della solita società del cavolo e dei suoi pregiudizi. non avere paura. fai così: lascia che sia il tempo a fartelo scoprire, non avere l'ansia a tutti i costi di capire questa cosa. e se sei gay col tempo verrà fuori, se non lo sei queste sensazioni per il tuo amico passeranno. potresti provare anche a stargli lontano per un po' e vedere come reagisci. ma stai tranquillo!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

magari sei bisex
oppure il sentimento che ti lega al tuo amico è così forte che sembri innamorato, oppure bho!
in ogni caso non c'è nulla da far spavento.