Mer
24
Ott
2012
fa ragionamenti stupidi
Il mio ragazzo è tanto pigro ed i weekend sono tutti uguali, non ha mai idee..se gli chiedo "amore cosa facciamo oggi? ti va di andare in posto X? o sennò dimmi te?:-)
lui risponde: boh..non so..ma cosa c'è in quel posto ? tanto vale stare in zona..le città sono tutte uguali.
c'è ovunque un centro, dei negozi per fare una passeggiata..che senso ha prendere la macchina ed andare così lontano quando puoi trovare anche qui le stesse cose?"
mi fa perdere la voglia, mi demoralizza sentire cose del genere. Ma come possono essere tutti uguali i posti, le città? Hanno nomi diversi per qualche motivo no??
abbiamo visto dei posti perchè gli ho insistito io di andarci, ma sempre su mia iniziativa!! lui non ha mai detto "amore andiamo in questo posto ?" mai
per le vacanze...beh..le abbiamo fatte per miracolo. Talmente stressanti che mi sono pure ammalata l'ultimo giorno.
siamo andati in un appartamento dove per andare al mare facevamo tanta di quella strada a piedi sotto al sole che io sono pure svenuta ..non mangiavamo mai fuori..
insomma vacanze per me di merda e per lui belle. Perchè io sono sempre stata abituata a viaggiare, lui no. A lui va bene stare anche in casa.
ad esempio il suo weekend ideale è: cena fuori e cinema.
tutti i weekend così.
ma non facciamo nemmeno quello perchè è senza soldi.
per me invece è visitare le città, andare anche al cinema ok ma non sempre!! ma non si annoia a fare sempre le stesse cose?
ad un certo punto penso se sono normale io o se sono matta. :-/
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
