Mar
23
Ott
2012
ecco a voi un esempio di persona ignorante
Su youtube ho letto il seguente commento su un trailer di un film:
"putroppo questo genere di film per risultare un minimo appetibile ha bisogno come minimo di una figa della madonna, tipo Megan Fox, salvatrice dei primi due Transformers...qui purtroppo non ce ne sono :("
Questo signorino, sicuramente un ameba, vuol convincerà l'umanità che un film per essere appetibile come dice lui, debba per forza avere un attrice "figa della madonna"
Certo perchè in un film non si guarda la regia, la trama, la sceneggiatura, le musiche di sottofondo, le luci, la recitazione?
Ma quanto sei ignorante??? per fortuna gli altri essere normali non ragionano come te! fatti una cultura invece di pensare al tuo fagiolino.
12 commenti
beh, dipende da che film era! se era un film tipo "ghandhi", allora è proprio un coglionazzo, altrimenti, se è una cosa del tipo fight club, lascia che dica, non sarà certo la cosa peggiore che avrai sentito dire...
cesca
a me fa schifo questa mentalità..a te no?
il trailer era "La furia dei titani 3d" .
criseide..ok non è la cosa peggiore ma è un "insulto" al cinema. Allora se uno vuol guardarsi un attrice figa che si noleggi un porno.
di insulti
al cinema ne vedo tanti!
..
la furia dei titani 3d?
ho visto il trailer, sono andata a guardare..
beh comunque lascia perdere..alla fine molti uomini la pensano così.
Ma noi donne non restiamo indifferenti di fronte a Magic Mike?
chissà perchè volevano andare a vederlo ahahahahha
dai siamo umani xD
cesca, Magic Mike è quello con Brad Pitt? mi hanno detto che fa schifo...
no
magic mike è quello con channing tatum..dai quel figo pien di muscoli
a me channing tatum piace ma nn x i muscoli...cmq nn mi piace magic mike quindi nn lo vedrei mai, nn sn il tipo che le piacciono i muscoli...xò un bell'attore ogni tanto nn guasta ;)
cmq cara anonima, te lo dico da amica, ti puoi schifare quanto vuoi ma è così che sn i loro ragionamenti...il film che vuoi andare a vedere è il tipico film simil epico da maschio (3d) e quindi il livello di intelligenza è pari a zero...non di chi lo vede, ma della persona che in quel momento x guarda il film....è un film da "cervello spento" e quindi via cn le minchiate :D
non andate a vedere magic mike
non andate a vederlo manco se ci vanno tutte le vostre amiche, piuttosto compratevi il biglietto e andatevi a vedere un film da sole.la mia fortuna è stata una sola, aver mangito un raviolo ripieno di nutella (che a me fa male, anzi malissimo) così dopo 15 minuti di film sono dovuta correre in bagno, devo dire che all'ugc hanno dei bagni proprio ben curati puliti e forniti.le mie amiche erano allibite praticamente da ciò che mi hanno raccontato la trama non cè ci sono culi e addominali, alla fine meglio essere stata male!eccato per i 4,50 buttati (avevamo i carnet da 5 biglietti )a tornare indietro mi sarei andata a vedere resindent evil che almeno ci sono un po di zombie!
justine che nn ci fosse trama si capiva anche dal trailer ahahahha
cmq RAGAZZI BASTA BUTTARE VIA SOLDI (anche se da me 4,50 euro di film è un REGALO...da noi è il doppio) SCARICATE SCARICATE E SCARICATEEEEEEEE
cesca
all'ugc se compri il carnet da 5 biglietti, e poi te lo vai a dividere con gli amici, lo paghi 4,50!
poi ci sono film che merito di essere visti al cinema altri no!
Senza offesa, ma ritengo che tu abbia leggermente frainteso il commento del tizio in questione... lui ha premeso chiaramente "questo genere di film", riferendosi appunto a roba che a livello di regia, trama, musica eccetera sta sotto zero, e che spesso ha il suo punto di forza proprio nella presenza del divo hollywoodiano o della sopracitata "figa della madonna" (spesso assieme a un mix di esplosioni a gogò, sangue come se piovesse e battute stantìe).
Ovvio che un film tragga la propria qualità da tutti gli elementi che elenchi tu, ma certe cafonate tamarre con la trama che si regge con lo sputo davvero non hanno nulla da offrire se non del materiale per rifarsi gli occhi,e anche con quello i soldi del biglietto secondo me non sono sprecati ma di più. Insomma, concludendo, io interpreto il suo commento più come una constatazione che come un "un film vale solo se c'è una bella gnocca a guardare", poi magari mi sbaglio :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

va che le persone che tu definisci "normali" sono la minoranza eh XD
i maschi normalmente scelgono il film in base a quanto si spara e all'attrice gnocca...poi ogni tanto qualcosa di serio....ma se c'è sempre la gnocca tu nn pensi che forse un motivo ci sarà? che trailer era?