Ven
19
Ott
2012
75 x 1.68
Ho smesso di andare in palestra, di fumare e ho cambiato lavoro, dunque sono ingrassata. E' vero, non ho un fisico da top model ma comunque mi piaccio. Sono una bellissima ragazza, ho un bel viso, un bel seno, delle belle spalle, è vero ho le gambè un grosse ed il sederotto ma non ho pancia ad esempio e poi non sono flaccida, sono tonica, ho 25 anni e mi trovo bene con i miei kg di troppo, le secche non mi sono mai piaciute, così come io ero non mi piacevo, mi vedevo davvero magrissima, anzi per problemi con l'ex moroso ero diventata sottopeso e non riuscivo neanche a guardarmi.
E qual è il problema, direte voi?
La gente.
"Ah, ma come ti sei ridotta...era perfetta, bellissima...e adesso..."
"Ma hai preso ormoni perché eri rimasta incinta? Eri una bellissima ragazza, ti sei rovinata, che peccato ahah (si, con tanto di risatina)"
"Che obesotta che sei diventata"
Adesso io vorrei sapere da voi, se effettivamente potrei essere obesa, peso 73kg e sono alta 1.68. E' vero, ho dei kg di troppo ma sono distribuiti bene, ho il fisico a clessidra e neppure un pò di cellulite. Ho un viso angelico bellissimo.
Mi rattristo un sacco.
Persino il mio ex mi ha detto che dovrei dimagrire, che a lui le grasse non gli piacciono, eppure mi ha conosciuta e presa così. Comunque con lui sono in crisi nera e penso dipenda anche da questo fattore, si, dai kg in più.
Sinceramente posso mettere un tubino senza sembrare un palo, è vero non posso usare i leggins e i pantaloncini ma ho una scollatura bellissima e soprattutto sto bene con me stessa.
Porto la taglia XL. Adesso se anche voi pensate ch'io sia grassa ditemelo pure.
Sono tristissima.
Poi per il mio ex non ne parliamo, di una delicatezza:
"Se dimagrissi potrei anche sposarti"
Cazzo, io sono una bella ragazza, vedo secche da fare schifo! Magrezza non è sinonimo di bellezza. Possono dirmi che sono grassottella ma non posso dire che sono brutta.
Ah, ho 25 anni nel caso in cui lo abbia omesso.
Bacissimi!
14 commenti
più che dai tuoi chili in più resto sbalordita dall'assurda mancanza di educazione, tatto e rispetto della gente, e no, perchè se uno sta bene così a loro che frega?
cmq sì, hai qualche chilo di troppo: io sono alta quanto te ma peso 52 kg, considerando che il mio peso forma dovrebbe essere 58 - 60 kg...
quoto cm sempre lazarevo anche se nn la quoto x la magrezza (mangia nutella diavolo XD)
anche io sn alta (5 cm + di te) e peso cm te e dico che nemmeno a me piacciono le magre...si carine, ma molte sn davvero uguali fra loro (il top a Milano ora è alta 165, capelli lunghi lunghi piastrati -figuriamoci se sn lisce nature ;)- finti spettinati, color castano mielato, truccatissime, con la borsetta sul braccio destro pendente, stivali coi tacchi e ovviamente MAGRISSIME COI PUSH UP XD)
ora non sarò certo bellissima, ma mi sento unica e questo mi basta
mi disp x la gente cattoiva che hai, io uno cm il tuoe x nn lo sentirei +....digli che tu uno così stronzo nn lo sposeresti mai! Viva l'autostima cara! Meriti un monumento!!
ho avuto la conferma che milano non fa per me, soprattutto coi miei capelli e la mia totale mancanza di trucco! -_-
cesca proprio oggi ho mangiato nutella, ma mi sa che non funziona
ma come ti capisco... è successo anche a me (con l'aggiunta ridicolissima del fatto che non ho perso un etto, ma la gente mi dice che sono dimagrita! paiassi!!!)!!! ingrassi e tutti ti guardano con aria di compatimento... ma fatevi i cazzacci vostri, caspita! addirittura "obesotta"??? ma sono scemi? sei un po' in sovrappeso, ma non gravemente, e se ti piaci così, che si fottano!!! quando ti dicono così (anche il tuo ragazzo!) rispondi qualcosa tipo "almeno io, volendo, posso dimagrire, tu invece stronzo ci rimani!"!
ma dimmi te che gente!!!
obesotta???
guarda..anche io 1.70 scarsi e 73 inesorabili kg che aumentano..non è il nostro peso forma, ma l'obesità è tutt'altro! io provo schifo a sentire ste cose giuro..dovresti farlo anche tu e mandare a quel paese qualcuno!
quotone per criseide eheheh
aggiungiamo più pepe
"io sarò grassa ma almeno non puzzo di cacca come te, stronzo"! aaaahhh ma cm mi è venuta fuori bene questa ahahahahaha scusate ma ci voleva XD
cmq laza sn le "provincialotte" che in teoria si vestono così (ma anche certe milanesi) che quando vengono nella Big Apple pensano d andare ad una sfilata...in teoria le vere vere vere milanesi sn normali esattamente cm me e te :D (solo un po' + stronzettine ma io le ignoro XD)
Cara autrice, pur avendo il problema opposto al tuo (sono la classica ragazza che da quando è nata è magra per costituzione a prescindere dal cibo che, contrariamente a quello che i miei simpatici parenti pensano sì, assumo regolarmente e con soddisfazione. Le mie analisi del sangue sono sempre state perfetto, mi sento bene, mi vedo bene, non mi ammalo mai, ma: "ah, se cadi in terra ti rompi!" "mamma mia, sei tutt'ossa!" ecc ecc) sento di capirti molto bene, e sai perchè?Perchè se noi siamo in salute e amiamo il nostro corpo, non dovremmo, in teoria, avere alcun problema..ma le persone intorno a noi, quelle che blatarano per stupidità, invidia, o solo per dare aria alla bocca, sembra che facciano di tutto per farci sentire a disagio con noi stesse. E qualche volta, purtroppo, ci riescono. Io personalmente mai e poi mai riuscirei ad additare a cuor leggero un'altra ragazza definendola "obesa" o "anoressica", ma mi pare sia diventato uno sport nazionale dimenticare che con questi termini ci si riferisca a malattie, gravi malattie peraltro che, anche per rispetto a chi ne soffre non dovrebberoe essere tirate in ballo così, gratuitamente. Invece no, tante buone intenzioni, tante parole, perfino tanti spot, ma poi, alla fine, c'è sempre qualcuno pronto ad aprire la caccia alle steghe per il tuo chilo di troppo o per l'essere magra in modo "sospetto".
Non devi cambiare il tuo aspetto, devi cambiare il tuo approccio rispetto alle persone che hai intorno. Loro, purtroppo, non cambieranno mai il loro (e non credere che, se anche dovessi tornare supermagra, userebbero parole al miele con te, fidati..ci sarà sempre qualcosa che non andrà bene in te, fidati!), quindi fortificati. Fottitene, oppure anticipali, rispondi a tua volta:un po' di tempo avevo una cugina (grazie al cielo non la vedo più, si è trasferita) che, ogni volta che mi vedeva, mi tirava la solita solfa cui ho accennato prima. Sai che facevo io?Dopo 1, 2, 3 volte..appena mi si avvicinava, non le facevo nemmeno aprire bocca e attaccavo: mamma mia, ma che hai fatto??Che brutta cera che hai, stai bene?Forse dovresti riposarti un po' di più, ti vedo proprio sbattuta..poverina.. Dopo un po' deve aver mangiato la foglia: ha smesso di rompermi le palle.
PS Cesca, anche io sono di Milano..non avrei saputo definire meglio il colore "castano mielato" che sta imperversando!! :D
ahahaha al ritorno dalle vacanze ero allibita XD Milano sembrava popolata di cloni XD
:D
Quando pesavo 50 kg la gente dicevo che ero malata, ora che ne peso quasi 60 la gente dice che dovrei fare la palestra, quando portavo i capelli neri la gente dicevo che sembravo un vampiro, ora che li porto più chiari dicono che ho perso la mia particolarità, quando ho la pelle chiara mi dicono che sembro un cadavere quando mi abbronzo dicono che sembro più volgarem quando ero fidanzata mi dicevano che avrei dovuto godermi la vita ora che sono single mi chiedono quando mi trovo un uomo.. tutto questo per dirti che la gente parlerà sempre di te.. qualunque cosa tu faccia.. perchè l'essere umano ha bisogno sempre di trovare i difetti, di sentirsi migliore.. perchè è limitato! Goditi te stessa e cambia moroso...
ah, cazzo, Mka, è vero! avevo dimenticato che anche a me era successo, che quando pesavo 60 kg mi dicevano che sembravo anoressica!!
comuqnue quoto, cambia moroso!
tesoro sono sicura che sei
bella così come sei, tu stessa dici di sentirti a tuo agio con il tuo fisico, quindi non stare a sentire la gente, non tutti possiamo appartenere alla categoria steriotipata di bellezza di donna alta e snella (che poi una con le gambe secche secche che mette i leggins non se pò gurdà )
quindi infilati nel tuo tubino nero, e cerca un uomo che sappia pprezzare una donna, e non un omuncolo che dice "se dimagrisci ti sposo"
Pesavo 72 kg x 1.80 (sono un ometto)
...e avevo gente che pensava fossi malato (ero dimagrito durante il periodo militare 15 kg ma ci facevan un mazzo tanto)...ora che, nonostante l'attività fisicagiornaliera, son tornato ai vecchi livelli le stesse persone mi vengono a dire che stavo molto bene vent'anni fa!!!
Ma andate a cagare...e senza passare dal via!!!
ahahahhahaha quoto :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Vai benissimo
Che tristezza sti grissini che vivono con una carota al giorno e il muso. Un bel sorriso, allegria e un bel corpo da toccare... Dai... Magari ce ne fossero altre come te. Oggi sembrano tutte fatte con lo stampino, bellezza non è magrezza ma una donna che ama la vita sorride e ha le curve ! :)