Gio
18
Ott
2012
E tu dovresti essere la mia migliore amica?
Ci conosciamo da oltre 15 anni, abbiamo passato insieme gli anni più belli delle nostre vite e ora mi rendo conto che per te sono solo "quella" con cui uscire quando non hai di meglio da fare o da chiamare quando ti servono "favori".
Mai una volta che mi chiedi come sto, mai una volta che mi chiami giusto per sapere se son viva.
Capisco che in questo periodo hai la testa impegnata in mille pensieri, ma ho anche io i miei bei grattacapi, eppure un minuto per chiamarti e sentire come stai lo trovo.
Che delusione immensa, l'ultima di mille... E mi rendo conto che son sola, non so a chi raccontare il male che ho dentro. Pensavo tu ci saresti stata sempre per me, ma era un'illusione.
5 commenti
Come vi capisco!
Per più di dieci anni ho avuto ''un'amica'' del genere e anche se si era dimostrata per quello che era, io continuavo a darle la famosa seconda possibilità. Fino ad un paio di anni fa si parlava su Skype e parlava solo lei per ore e dopo che finiva mi salutava e si faceva sentire solo quando ne aveva bisogno. Mi limito ad ignorarla, tanto anche se glielo spiegassi non capirebbe e tantomeno riuscirebbe a cambiare! In bocca al lupo per amicizie migliori!
(S)fortunatamente non sono sola allora... Il punto è che io mi consideravo davvero brava ad "inquadrare" le persone e da lei certi comportamenti non me li sarei mai aspettata, cioè questa andava dicendo che per lei ero come una sorella... e meno male. Quando la chiamo per sapere come sta il mio interesse è sincero, perchè le voglio bene, quando mi chiama lei subito dopo il "ciao come stai", arriva il "ascolta sai per caso come si fa.....?, sai per caso come posso fare per.....? non è che potresti darmi......? Vabbè, un'altra croce sopra.... anche se questa volta l'amaro in bocca sarà dura da far andare via.
fidati, non sei l'unica. a quanto pare hai già trovato tre potenziali confidenti su questo forum... :D seppur virtuali
mi e' successa la stessa cosa
avevo un amica da 4 anni e penso che eravamo legate ma poi abbiamo cambiato scuola.
Sara' che sara' occupata con la scuola ma anche io lo sono ma lo stesso trovo del tempo per telefonarle e chiederle come sta. Sono sempre stata io la prima lei mai di suo volonta mi ha mai chiamata.
Adesso non le ho scritto per 2 mesi e neanche lei, naturalmente a lei non importa niente di me ,ma io invece mi sono fatta nuove amiche tra cui una che anche lei ci e' passata e sabbiamo cosa si sente a essere abbandonata dalla tua migliore amica.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Macché sono tutte cosí anch'io avevo un'amicizia cosí.Mi sono decisa di toglierla dal cazzo dopo 20 anni di delusuoni e sfruttamento da perte sua. Che schifo di persone ci sono in giro