Mar

16

Ott

2012

Dove sbaglio?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Perché do sempre tutta me stessa nelle relazioni e i ragazzi si stufano di me e mi scaricano? Sono dolcissima, premurosa, forse ingenua, passionale, fragile ma forte allo stesso tempo. Li coccolo, sono sempre presente, sono fedele. Alle volte ho i miei momenti di follia perché sono gelosa e possessiva ma penso che un pò di pepe ci voglia. Non sono una troia. Vorrei vivere esperienze estreme ma alle volte stare solo a dormire insieme. Sono romantica e altruista, anche avventuriera e adoro le sorprese. Ma i ragazzi si lamentano della loro vita considerandola mediocre, dicono che sono sempre in dubbio, mi trascurano, almeno mi riferisco ai miei ex. Hanno tutti lo stesso comportamento. Ma cosa devo fare? Io poi inizio a piangere ma non sono una lagnosa! Mi so da fare, sono stata una donna in carriera perché ho anche le palle e adesso riprenderò a lavorare come un tempo. Sono sempre salita di livello nel lavoro perché sono leale e piena di voglia di fare, sono stabile e puntuale. Forse sono prevedibile e questo il mio problema? Come devo comportarmi? Io vedo ragazze che sono meno di me, magari oche o sceme, che mettono corna di qui e di li e che sono coccolate, amate e rispettate. All'inizio tutti a dire che sono la donna perfetta e poi mi abbandonano! Sono anche una bella ragazza. Io proprio non capisco.. E pretendo solo amore, non il belloccio classico, anzi un ragazzo interessante, ironico, intelligente e dolce. Ho 24 anni comunque.. Non capisco davvero cosa possiedo di sbagliato. Forse amo troppo. Cosa devo fare?? Non ditemi che troverò l'uomo giusto, grazie. Baci. Y.

8 commenti

sai quando gli uomini dicono che le donne amano gli stronzi? credi sia valido solo per noi? anche loro vogliono la donna stronza. o almeno, una che dia loro un bel po' di batticuore. cerca di esserci meno per gli uomini, vedrai che ne troverai uno di corsa!

Avatar di CriseideCriseide alle 21:58 del 16-10-2012

essere gelosa e possessiva, tra l'altro, non è pepe, è rompimento di maroni, puro e semplice. ma mi sembra strano che tu non l'abbia capito, ancora. di solito lo si capisce dopo un paio di tentativi.

Avatar di CriseideCriseide alle 22:02 del 16-10-2012

nn la vedo, stavolta, come criseide

secondo me (esperienza personale) sei troppo per loro XD

Cioè gli uomini (specialmente alla nostra età giovane e immatura) sono tutti dei bambocci, e avere una donna così strong e forte e figa come te...insomma si sentono da meno...sn ANNI che me lo dicevano...tu probabilmente cn tutti questi aggettivi positivi spaventi gli uomini deboli che incontri....io ti dico: non cambiare! Io sn esattamente cm te, ho trovato uno che cercava UNA COME ME...quindi esiste gente che cerca la donna giusta, seria, dolce, premurosa, innamorata....insomma sei la donna perfetta ma nel momento storico sbagliato...alla nostra età il 90% vuole solo scopare o divertirsi senza serietà!

Avatar di nothingnothing alle 23:43 del 16-10-2012

Ecco il primo commento maschile...

Secondo me hai tralasciato qualche cosa, pensa che io anche la gelosia la metto tra le cose positive, una mia "amica " diceva di avere le tue stesse identiche qualità, peccato che fossero solo nella sua testa, o meglio era cosi 1 ora al giorno il resto della giornata era chissa dove a fare non si sà.....

Loro con quale motivazione ti lasciavano ?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:13 del 17-10-2012
Sono Y

Dicevano che erano confusi, depressi.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:53 del 17-10-2012

Leggiti il libro "Falli soffrire" capirai un pò di cosine, io sono come te ma questi uomini di oggi, non le apprezzano più queste cose, vogliono una stronza che li tratti male, che si faccia sempre desiderare, che sia distaccata ma sensuale, fredda ma porca, con un alone di mistero che gli faccia pensare che ci sia da combattere per conquistarti. Poi dicono che siamo noi quelle indecifrabili....

Avatar di mielefiele79mielefiele79 alle 13:08 del 17-10-2012

allora gli presento quelle stronze delle mie ex

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:59 del 17-10-2012

Parere personale e critiche fatte partendo dal presupposto che tutti hanno i loro difetti.

Da come parli del tuo modo di vivere l'amore, sembra che tu stia compilando un cv: sembri più interessata ad essere una donna perfetta e a fare buona impressione al partner piuttosto che concentrarti sull'essere reale.

Invece di chiederti dove sbagli (che poi non si tratta mai di sbagli, ci sono solo persone più o meno adatte alle altre) vivila così come viene.

Metti te stessa al primo posto e ciò che fai per lui, fallo per amore, non per compiacerlo o per legarlo a te. L'ansia di perdere l'altro uccide l'amore.

Non è questione di essere stronza, solo equilibrata. Si fanno compromessi, si fa un po' per uno. Una bilancia si rovescia proprio quando il piatto pende da una sola parte.

Avatar di ShazkaShazka alle 20:27 del 17-10-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti