Mar
16
Ott
2012
I buoni samaritani?
Ringrazio la famiglia di mio padre che dall'alto di una posizione agiata possono permettersi di dire "te lo compro io, te lo pago io" cosa che poi non fanno assolutamente ed ogni altra minchiata per dar aria alla bocca e sentirsi potenti quando la parola giusta è "miserabili" per come vivono e per come pensano.
Li ringrazio per le loro vane promesse mai mantenute che hanno mandato in fumo una delle ragioni per cui vivevo, li ringrazio per aver sempre fatto le differenze tra i due figli, a discapito di mio padre che continua non so come a sopportarli, li ringrazio per le figure di me... che ci fanno vergognare di essere imparentati con gente di siffatta risma, li ringrazio per come hanno trattato mia madre che si è fatta il culo da sempre, e continua a subire angherie da quattro stronze che lavorano con lei. Li ringrazio per ogni singola critica che fanno a mezza bocca perchè dirla in faccia è impresa impossibile visto che si predicano santi che vanno in chiesa ma fuori di lì non lo sono più.
Ringrazio anche perchè siamo completamente diversi da loro e per sfiga estrema ho ereditato il cognome ma grazie al cielo, null'altro.
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
