Mar
16
Ott
2012
sogno o son desto (..)
Ciao a tutti. So che fa tanto ragazzina di 15 anni (come giustamente mi verrà fanno notare).. ma se con i miei amici sono sempre stata una brava ascoltatrice e, soprattutto, una brava "interpretatrice", con i comportamenti dell'altro sesso sono SEMPRE stata una frana..indi, mi dareste un consiglio? :)
Attori: io e il mio vecchio coinquilino, nonchè grande amico, nonchè ragazzo di una bellezza stratosferica (tutte le mie amiche facevano a gara per dormire a casa mia, eheheh), nonchè attuale collega del mio fidanzato (che, lo specifico, amo da morire da 4 anni), di cui è assistente, nonchè fidanzato di una ragazza molto simpatica che, se non è amica, almeno posso definire una cara conoscente.
Premesso che fra noi non c'è mai stato nulla, ma proprio nulla, ne' da "conviventi" ne' in altri momenti, ne' ancor prima che conoscesse e iniziasse a lavorare con il mio fidanzato D (per quanto io abbia sempre riconosciuto la sua bellezza e,ok, ammetta di averci fantasticato 2-3 volte.. :)), l'altro giorno è accaduta la seguente cosa:
dopo un paio di mesi che non riuscivamo a salutarci, siamo andati a bere in un caffè in una specie di baita qui sopra la zona di lecco..ora, lui mi ha sempre detto che io sono la persona con cui riesce a parlare meglio, nel senso, delle cose più "personali"..quindi, quando ha iniziato a confessarmi cose che non andavano nella vita sessuale della sua fidanzata io, olltre naturalmente a consigliargli di rivolgersi all'interessata, l'ho ascoltato come se fosse una cosa normale (e pure con una certa ovvia curiosità). Da lì il passo è stato breve, dalle sue fantasie, a quello che gli manca..e io, che fuori continuavo ad essere l'amica psico-sessuologa comprensiva, dentro, come potete immaginare, stavo cedendo all'autocombustione pesante. Il momento clou è stato questo: a un certo punto, fra le righe, tutto imbarazzato, mi ha detto di aver fatto un "sogno" erotico su di me (di quelli che si fanno mentre si dorme). Non è entrato nei dettagli, ha detto che non si ricordava bene, che non sapeva se parlarmene o meno perchè era tanto strano..io ovviamente l'ho presa sul ridere, come una cosa da poco, l'abbiamo chiusa lì, abbiamo continuato a parlare come se nulla fosse e buonanotte.
Nei giorni seguenti mi ha mandato diversi messaggi che non posso sinceramente definire ambigui, ma che comunque avevano un tono un po'..ammiccante, ecco. Io ho sempre risposto in maniera scherzosa ecc. Fino a quando, due giorni fa, mi ha detto che spera io non abbia frainteso il suo racconto live-onirico, perchè anche se mi ha sognata non vuole che io pensi che lui desideri certe cose anche nella realtà ecc ecc. Io, come da manuale, l'ho rassicurato (ma non l'ho mai pensato, ma stai tranquillo, sai che me ne ero pure dimenticata) (...), ed è finita lì.
Io però, posso dire?Premesso che so bene che non è innamorato di me, come io non lo sono di lui, non ho capito il suo atteggiamento. Mi ha raccontato certe cose in un momento di super arrapamento e poi si è pentito?Le pensava veramente, poi ha considerato la nostra amicizia e/o la posizione lavorativa e ha ritrattato con terrore?Io da parte mia non ho dubbi sul comportamento da tenere, è un ragazzo stupendo ma sono innamorata di un altro e non ho certo intenzione di rivangare la faccenda con chi, per me, non potrebbe essere altro che che un caro amico..però ammetto di essere curiosa, e forse un po' ingenua. Perchè la mentalità maschile proprio non la capisco.
18 commenti
Anche secondo me, solo che ha visto da parte tua il nulla di fatto e ha ritrattato, infatti due giorni fa si è giustificato dicendo che sperava che tu non abbia frainteso seeeeeeeeee era lui che sperava altro fidati
Che donne malfidenti
:DDD
ci vedono il marcio dappertutto quando c'è un nomo di mezzo :P
io sono un maschietto...
Zodiac
non fai testo...tu sei una mosca bianca in questo mondo di puttanieri e stronzi...o sbaglio?
Beh visto le cose che ho iniziato a leggere in questo sito direi proprio di Si...
Bah
...io conosco i miei difetti e i miei limiti (uno di questi è l'adorazione della PATATA)...e mi ci ritrovo nel nostro mondo...spesso ho visto mosche "dipinte" di bianco per opportunità e interesse...
Suppongo ti riferisca a me ,Adorare la patata io non lo metto tra i difetti, l'adoro anche io e non potrei vivere senza, solamente non vedo perchè doverne adorare più di una contemporaneamente, quando ne ho una me la vivo in tutto e per tutto, e se vengo piantato amen qualcosa succederà ( o almeno è sempre successo), e dipingersi qui non ne vedo molto il senso...
e non mi ci trovo assolutamente in questo mondo di merda...
il mondo è questo Zodiac...prendere o lasciare...
No no, mi dà lo sprono e basta, ne prendo ne lascio continuo, miglioro il mio star bene e di quelli che mi circondano e se posso la faccio pagare al prossimo stronzo o stronza che incontro...
Il cavaliere mascherato...
...anche se dai l'impressione di esser stato più che altro ciu...rlato!
Beh chiunque ha una sua storia, e non ho mai detto o nascosto che non l'ho preso in quel posto... quindi non è un impressione è un dato di fatto..
E' dal dato di fatto...
...ti sei messo a far il paladino del sito...paladino nel senso che tutti e tutte quelle che mettono in questa "piazza" le proprie cadute son degni/e di gogna (per fortuna solo la tua mediatica)...o sbaglio?
Preferisco piu quelli vendicativi che hanno successo nell'intento o che devono vendicarsi del prossimo, e vorrei essere in grado di dare una mano a quelle brave che rischiano di farsi del sangue marcio per colpa degli stronzi e delle stronze .... dovendo scegliere .... e farei una distinzione fra le cadute, ed i tuffi a braccia aperte nelle loro scelte di vita.
Zodiac
...non vedo questa TUA netta distinzione anzi mi sembra che tendi a fare di tutta l'erba un fascio!
Io sono ben conscio d'esser gramigna (di genere maschile) ma non credo che tutti/e lo siano...ci sono cadute che maturano per situazioni familiari che manco riusciamo a renderci conto...e anche i tuffi a braccia aperte hanno dietro qualcosa che manca o è venuto a mancare...
Non penso che tutti siano da calpestare anzi molte persone che si lamentano perchè sono brave e non vengono accettate le porterei sul palmo della mano, e probabilmente anche loro hanno avuto le loro situazioni famigliari, alcune cadono e mi spiace per loro ed altre ci si buttano,e mi dispiace di meno.... poi i problemi gli abbiamo tutti chi più chi meno, ed ho visto persone con problemi secondo me insuperabili, essere sempre state ( a mio giudizio naturalmente) sempre delle meravigliose persone.
mielefiele,zodiac,amodomio
grazie per le risposte! Dopo l'ultima imbarazzante conversazione oggi ho deciso di scrivergli in consueto tono rilassato e sembra che tutto sia rientrato nei ranghi, proprio da amici..mah! Chissà cosa gli era preso!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Secondo me la seconda, ovvero lo pensava veramente l'ha buttata li per vedere che accadeva, e poi o il tuo NON buttarti ai suoi piedi, l'amicizia (cosa che io personalmente non credo), o il lavoro lo hanno fatto ritrattare per evitare di peggiorare la situazione.