Lun
15
Ott
2012
Senza Titolo
l anno scorso ho avuto un colpo di fulmine,un ragazzo ventenne, premetto ke io ho 32 anni e sono sposata con figli. insomma me lo sono fatto......solo ke....ci ho perso pure la testa. lui mi ha detto un sacco di palle, ke avrebbe lasciato la sua ragazza x me.....insomma dopo 2 mesi, e scomparso e mi e crollato il mondo addosso........quest estate l ho rivisto e pensavo di nn guardarlo nemmeno in faccia, ma.....siamo finiti di nuovo a letto insieme. lui da poco si e sposato, ogni tanto ci sentiamo ancora lui dice di amarmi, ma so ke nn e vero.......non riesco a dimenticarlo, anzi......nn me lo tolgo proprio dalla testa. cmq nn sono pentita, anzi...lo rifarei mille volte ancora e nn invidio sua moglie ke e solo una cornuta
13 commenti
pedofila perché? se lei fosse un uomo e lui una donna, non diresti così, quindi vai a gracchiare da un'altra parte!
quanto, a te, cara autrice, come mai a 32 anni scrivi con le abbreviazioni come una bimbaminchia? fa una tristezza... e rischia di far pensare a un fake! beh, fake o no, fossi in te non disprezzerei tanto la moglie di questo ragazzo. in fondo tu non sei in una posizione ideale per disprezzare così tanto una persona.
Che schifo di donna... poi scrivi ancora con le K a 32 anni sei messa proprio male, mi spiace per tuo marito, ma doveva capire prima con chi si stava sposando...
Almeno non hai figli...e speriamo continui ad essere cosi
Perchè scrivi qui? Cosa volevi un parere che ti dicesse poverina, che ha l'amante che dice bugie. Oppure qualcuno che ti desse man forte contro la povera moglie di "lui"?
Secondo me, e spero di non offenderti sei solo una poverina.. ti sei presa una cotta, te lo sei fatta ed ora cresci (anche nello scrivere) e fattela passare!!!!!!!!! E per favore .. non procreare..
Leggi bene Zodiac i figli lei ce li ha eccome....
Il nervoso mi ha fatto leggere velocemente per finire alla svelta il messaggio....
Siamo nella merda allora, mi spiace da morire per i tuoi figli allora.
ho detto pedofila a lei come lo direi ad un uomo...quindi criseide vai a gracchiare tu da un'altra parte visto che credi di sapere cosa avrei detto io in caso contrario...
poveri bambini...
@anonimo
la verità è che non ci credo per niente. a parte che lui è maggiorenne, di solito si usano due metri e due misure, in questi casi.
voi ke vi sfogate sempre siete degli sfigati
sì, lela, hai ragione... e chi scrive a chi si sfoga queste cose invece di fare altro, è ancora più sfigato! ma vattene fuori dalle palle, no???
Chi scrive a chi si sfoga, è un pò come i vecchietti che guardano gli altri giocare a carte...
o che guardano i lavori per strada!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sua moglie è solo una cornuta...e tu cosa sei? e tuo marito? dovresti vergognarti pedofila!