Lun

15

Ott

2012

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di CriseideCriseide | Categoria: Altro

mi irrita tutto... tutto! mi irrita la mia famiglia, mi irrita il mio ragazzo, mi irritano i miei amici... a volte vorrei davvero mollare tutto e mandare tutti al diavolo! l'unica che non manderei a quel paese è mia nipote! bella forza, ha sei mesi!

da un lato penso: bella vita quando me ne andavo a fare stagioni, nessuno che mi rompeva le palle, a parte i clienti!

mamma: la vuoi smettere? se fossi veramente celiaca, neanche l'integrale potresti mangiare! e le tue cosiddette amiche che ti stanno diffamando, impara a mandarle a cagare!! tanto loro non si fanno scrupoli a farti star male!!!

papà: cacchio, quella volta che mi trovo un lavoro in regola, che mi consente di non chiederti più soldi per almeno qualche mese, tu me lo sconsigli? d'accordo, è un callcenter, e allora? intanto ti risparmi 300€ al mese da darmi!!!

sorelle mie: ok, siete adolescenti, ma vi rendete conto di quanto siete arroganti??? e di come stressate mamma in tutti i modi?

amore mio: lo sai che ti amo, e anche tanto, ma cortesemente, la vuoi piantare di starmi sempre addosso??? ci sono delle volte in cui mi muovo per la nostra futura casa e ho te che ti aggrappi ai miei fianchi!!! cazzo, già deambulo che è un miracolo (inciampo sui miei piedi, perdo l'equilibrio anche da ferma), e mi ritrovo 'sto polpo attaccato alla schiena! e te lo devo ripetere una volta sì e l'altra pure! cos'hai paura, che scappo???

alla mia migliore amica: io capisco perfettamente che stai passando un periodo di merda: i tuoi non approvano il tuo ragazzo (e che se la mettano via, cazzo! è un anno che state insieme, e lui è un bravissimo ragazzo!!!), tu hai poca fiducia in te stessa... ok, ci passo anch'io regolarmente. ci passiamo tutti, credo! e passare un'intera settimana a parlarmi del fatto che vai in crisi, mi fa venire voglia di urlarti contro "restaci, cazzo!"! santo cielo, ma pensi che continuare a parlarne senza poi muovere il culo ti faccia sentire meglio??? ti lamenti che non hai soldi, ma intanto lavori (non pagata) da mamma, e non fai un cazzo per cercarti un lavoro o per farti mettere in regola! lasci che i tuoi dicano le peggio cose sul tuo ragazzo, ma dì un po', e dire loro qualcosa tipo "mettetevela via, io non lo mollo!"?? poi saltano fuori storie del tipo "ah, ma non abbiamo soldi da spendere, sennò sarebbe da farci un giro da qualche parte!". grazie al cazzo! ma te lo dico proprio col cuore!

cari clienti che contatto ogni giorno al call center: io lo so cosa vuol dire ricevere telefonate indesiderate. ok? evitiamo di parlare del fatto che non vendo nulla, e che spesso date per scontato che invece io lo faccia (fatto sgradevole, ma comprensibile), ma cortesemente, potreste almeno dirmi "non sono interessato" oppure inventarvi balle credibili per convincermi a mettere giù senza troppa insistenza? perché dirmi "il titolare non c'è", e poi farmi capire che invece è proprio col titolare che sto parlando, è prendermi un po' per il culo! sarò un'operatrice di call center, ma non sono scema! io rispetto il fatto che avete un sacco di cose a cui pensare, più che giusto! ma porco cazzo, almeno evitiamo di prenderci in giro a vicenda, visto che sto lavorando anch'io!!!

caro responsabile dell'ufficio del lunedì e del martedì: abbassa la crestina, che mi sembri un po' arrogante, e minimo minimo hai appena finito di succhiare il latte da mamma!!!

ok. ok. ora mi sa che mi sono sfogata.

no, aspetta, mi manca ancora una cosa:

ANDATE TUTTI, E CHE IL CIEL VI SPERDA TRA LE NUVOLE E LA MERDA!!!!!!!!!! A FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

OK, ora ho finito davvero!!!

9 commenti

anche io

dico sempre "il titolare non c'e" ma solo perchè è vero! 

Avatar di justine1978justine1978 alle 21:20 del 15-10-2012

ma questa la riterrei comunque una scusa credibile, se anche fosse falso! ma non puoi dirmi "il titolare non c'è", e subito dopo "guardi, signorina, ho appena cambiato operatore e non intendo sentire altre proposte!". non fosse che non mi va di farmi licenziare, a quella stronza avrei risposto "mi prenda meno per il culo!"... che pazienza!

Avatar di CriseideCriseide alle 08:48 del 16-10-2012

Allora, io posso capiriti, io lavoro per una società che riscuote i tributi inevasi, (tasse multe etc) ti immagini cosa viene detto a me? Io che non c'entro nulla se loro non hanno pagato il divieto di sosta ma cmq mi insultano, e sanno perfettamente che io sono solo la ragazza del centralino.. Ed io non posso rispondere solo ascoltare i loro sfoghi pieni di insulti.

Quindi cara, non ti offendere ma il tuo sfogo mi sembra tanto quello di una che non ha una minchia da fare in tutto il giorno. Insomma se i miei problemi fossero come i tuoi sarei felicissima !!!! CRESCI!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:23 del 16-10-2012
per te

Secondo me, meriteresti di stare sola come un cane, pezzo di cretina esaurita.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:00 del 16-10-2012
Anonimo alle 11:23 del 16-10-2012, e Anonimo alle 12:00 del 16-10-2012 ...

maaaa... e avere una giornata storta, non è concesso? mi sono sfogata e sono andata avanti con la mia vita, ho chiarito con chi dovevo chiarire, e morta lì. normalmente faccio così: mi sfogo qui, dico quello che ho da dire senza mezzi termini, poi vado a chiarire con le persone con cui me la prendo in questo sito (a parte giustamente i clienti). tra parentesi, ero frustrata perché il lavoro sembrava non marciare, quando in realtà dovevo solo portare un po' di pazienza, e ora va molto meglio. dopodiché me ne vado avanti serenamente con la mia vita. quindi, dolcezze, scendete dall'altarino, che visto che il vostro giudizio sulla mia persona basato su uno sfogo, è stato abbastanza pesante.

ribadisco: come già detto, mi avete giudicata senza nemmeno conoscermi. so che non è da buoni cristiani, che il karma mi colpirà, che mi abbasso al livello dei cretini che poi mi battono con l'esperienza e blablabla blablabla blablabla... ma al primo anonimo dico: visto il tipo di persona che sembri, gli insulti te li meriti tutti, e spero che siano anche belli pesanti.

al secondo anonimo: ma vattene a lavorare in miniera, esaurito!

Avatar di CriseideCriseide alle 22:13 del 16-10-2012

Io non sono ne il primo ne il secondo anonimo, ma ho letto tutti i tuoi sfoghi e sinceramente quella che dovrebbe andare un pò in miniera sei tu!!!!!!!

Dici che i giudizi non posso essere basati sugli sfoghi, ma tu se che ti basi? Offendi le persone solo perchè ti hanno scritto due righe in disaccordo con te? Sei sicura di essere nel giusto? O forse sei solo molto arrogante?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:19 del 17-10-2012

che vuoi che ti dica? io rispondo a tono. non mi va che la gente mi giudichi solo per quello che scrivo qui, o più che altro mi insulti per quello che scrivo. e non ho voglia di giustificare i miei sfoghi, se sono scritti in toni pesanti. so io perché scrivo determinate cose, che cosa mi succede realmente. sono una che ha grande difficoltà di sopportazione, ma mi rendo conto che non posso andare avanti a saltare addosso alle persone che mi stanno vicino, perché comunque voglio loro un bene dell'anima, a mia mamma nonostante le sue manie, a mio papà, con la sua diffidenza, alle mie sorelle, nonostante la loro arroganza, al mio ragazzo, nonostante il fatto che ogni tanto mi sta decisamente troppo addosso, alla mia migliore amica, nonostante ultimamente stia esagerando col vittimismo e scarichi addosso a me tutti i suoi problemi, quando ho già problemi a gestire il mio, di vittimismo, e i miei, di problemi ( quelli reali, che non ho più voglia di elencare, perché non interessano a nessuno e io stessa non ne vedo più il motivo). preferisco sinceramente sfogarmi su internet, che ferire uno di loro facendomi saltare il matto! mi rendo conto che spesso sbaglio, anche il mio approccio qui dentro. e comincio a capire certi che ho giudicato pesantemente senza conoscere. che dire? a loro chiedo scusa.

devo essere considerata arrogante, o cretina, o esaurita, o infantile, per questo? perché ho voluto sfogarmi senza far del male a nessuno di quelli che conosco??? forse è il caso di rifletterci. lo so che ci sono problemi ben peggiori dei miei. ne sono ben consapevole. ma ognuno ha i suoi problemi da affrontare, e mi sembra di avere diritto quanto gli altri di sfogarmi, visto che, roa come ora, una terapia per gestire le mie emozioni non me la posso permettere. ma a quanto pare, anche questa cosa mi è stata tolta.

che dirvi? grazie infinite per avermi fatto capire che non ho neanche la libertà di espressione in un sito dove c'è l'anonimato.

Avatar di CriseideCriseide alle 10:42 del 18-10-2012

sparati cretina

Avatar di lelalela alle 21:10 del 20-10-2012

sì, lela. siccome me l'hai detto, farò come dici tu.

Avatar di CriseideCriseide alle 20:10 del 21-10-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti