Dom
14
Ott
2012
Senza Titolo
Sono la ragazza che ha scritto "Perché mi fissavi?". Ho rivisto il mio ex ragazzo ieri sera. Lui era solito con dei suoi amici, stavolta era lui di spalle ed io passavo con la macchina ma ci sono andata per prendere una bottiglia di vino per una festa in casa, dunque mi sono fermata. Lui suppongo mi abbia già vista quando ero in macchina. Comunque posteggio e scendo con la mia amica, che lo odia! Arrivo vicino la porta del locale e lo cerco fuori, dove stava. Guardo tutti velocemente e noto che già lui aveva gli occhi nei miei occhi. Il suo sguardo era triste. So solo questo precisamente. Non so perché, fatto sta che io pronuncio chiaramente "ops" cosa che avrà notato suppongo. Ed inizio a ridere in modo nervoso come una cretina ma è stata la mia amica a fare una battuta che presa dall'emozione mi ha lasciato scaricare la frenesia del momento. Poi io esco fuori dal locale subito dopo aver preso da bere, cinque minuti dopo circa. Sto per andarmene e un amico della mia amica la chiama, proprio uno che era con lui, accanto a lui ecco. La mia amica si rifiuta di andare perché odia il mio ex. Cioè, ma si può? Io le dico "non puoi lasciare strillare i tuoi amici così, dai andiamo a salutarli" e ci passa. Giunti li ci troviamo io di fronte alla sue spalle. Uno di quei ragazzi per collegarsi ad un discorso di gruppo mi chiede se sto con qualcuno ed io rispondo no, cosa che il mio ex volendo avrebbe potuto sentire. Poi io saluto questi due ragazzi con cui parlavamo io e la mia amica.. Ah, la mia amica ha palesemente fatto notare che odiava la presenza del mio ex li. Lui avrà pensato che era per me?? Cioè che anche io lo odio? Non ditemi di cercarlo perché anni fa mi ha fatta soffrire, lasciata e presa in giro dopo.. Ma perché mio guarda? Perché? Perché i suoi occhi nei miei? Sembravano nostalgici. Però non si è fatto sentire mai? Grazie a chi mi ha risposto prima e a chi mi risponderà, baci
3 commenti
ho scritto il post
Ho 23 anni
Il 99,99% degli uomini fissa una donna per due motivi: perchè una botta gliela darebbe e perchè respira. Per l'altro 0,01% il fatto che respiri non è importane e una botta gliela darebbe lo stesso anche nel caso del di lei decesso.
La mia teoria è questa: ti guarda perchè una botta te la darebbe ma non ti chiama perchè non ne ha tutta questa voglia.
A questo punto puoi farti avanti tu, seducendolo e facendolo innamorare, se sei interessata e se ne vale la pena.
Ma se aspetti lui... mi sa che aspetterai invano.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Subito pensavo fossi più grande... in tutto questo un applauso alla tua amica che dimostra di essere più adulta, mandando a cagare chi gli và, e trattando la gente come merita..... chiedi anche a lei consigli.