Mer

10

Ott

2012

Piccola rivincita

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Finalmente ho avuto la mia piccola grande soddisfazione.

Premetto, io abito sopra mia suocera che non ha un cavolo da fare (e nemmeno uno in testa) in tutto il giorno quindi la sua maggiore preoccupazione è quella di rompere le balle.

Bene io sopporto e fortunatamente il lavoro mi porta fuori casa per dieci ore al giorno quindi sono riuscita a sopravvivere anche se ogni tanto la sera, mi lamentavo o meglio narravo le avventure di questa eroina dei poveri (io la chiamo cosi) a mio marito, che come ogni buon figlio mi diceva sempre che esageravo..

Bene, grazie (grazie non è proprio la parola giusta..) alla crisi mio marito ora è a casa, per un tempo limitato ma comunque a casa. Non vi dico come lo trovo quando torno la sera.. distrutto. Ed inizia :" mia madre vuoleva questo.. " "ho dovuto portala qui.. e poi li.." "mi ha fatto correre per niente.." e tantissime altre cose chei io conosco benissimo visto che prima mi chiamava (anche al lavoro) per farle fare a me..

Insomma una piccola soddisfazione per me che facevo il doppio e mi lamentavo la metà e con piu garbo, (anche per rispetto a mio marito, perchè a me darebbe molto fastidio se qualcuno sparlasse di mia madre) ma sono comunque contenta.. per esempio oggi mi ha telefonato per dirmi che per lui ora abitiamo soli e lei (la  madre) non deve piu salire, e le ha tolto pure le chiavi!!! Tutto questo per un vaso di fiori... Oh mondo!!!

1 commento

ti invidio.. devo usare anche io la tattica di lasciare a casa il fidanzato per vedere la suocera com è realmente!! giuro ti invidio =) 

Avatar di SkaSka alle 09:39 del 15-10-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti