Mer
10
Ott
2012
è finita
Ti ho scritto una lettera in cui ho messo tutta me stessa.. per cercare di riavvicinarci.. non sono di certo io ad avere torto, ma tu e il tuo egoismo cronico... eppure, sono stata io a fare questo passo, io ad aprire un dialogo, io a dire cancelliamo il passato, ti perdono tutto, tu perdona me (frase tanto per farti contento, perchè le colpe che dici che ho sono ridicole) mettiamoci una pietra sopra. Ti avrei dovuto lasciare su due piedi, andarmene da questa casa, dal tuo perverso modo di amare, dalla tua testa malata, dallo schifoso vortice in cui cade chiunque provi a volerti bene... Ma io scema sono rimasta anche sta volta, ho spezzato il silenzio con la mia lettera, ti ho aperto il mio cuore di nuovo, ti ho scritto a chiare lettere NON FERIRMI ORA CHE MI SONO ESPOSTA, ORA CHE TI SONO PIU' VULNERABILE... che hai fatto tu? mi hai ignorata ancora, col tuo sorrisetto del cazzo, ti sei sbattuto di nuovo su quel cazzo di divano, a fare il drogato davanti alla tv. Pezzo di merda. Figlio di puttana. Testa di cazzo. Il nostro matrimonio è finito, domani me ne vado e per me puoi anche buttarti sotto un treno, sei morto nel mio cuore fottuto bastardo. Goditi la tua tv.
2 commenti
Magari le colpe che lui ti assegna, forse per lui non sono cosi ridicole... a volte si sottovalutano le cause principali dei casini che scoppiano.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Capisco come ti senti, anche a me nella vita è successo e ricordo bene il dolore, il rancore e l'umiliazione che ho provato.
Tu esponi tutta te stessa in un momento in cui l'unica cosa che vorresti fare è chiuderti a riccio per proteggerti, e nonostante questo l'altra persona ne approfitta per infliggere il colpo di grazia.
Forse lui si comporta perchè ormai, visto che siete sposati, ti da per scontata; forse, con la tua lettera, hai solo ottenuto di farlo sentire onnipotente, di fargli sentire che ti ha in un pugno e che può lavorarti come un didò.
Accetti un consiglio?
Fai le valigie PER DAVVERO e vattene. Non continuare ad umiliarti, quello che potevi fare l'hai fatto, ora vai avanti senza rimpianti.
E ricorda, non è mai finita. La tua felicità deve solo ricominciare.
Un abbraccio