Mar

09

Ott

2012

un brindisi alla mia idiozia...

Sfogo di Avatar di CriseideCriseide | Categoria: Altro

perché non posso definirla altrimenti! ho trovato lavoro in un call-center, in regola, i padroni sono onesti, perché ti mettono sotto contratto, ti danno un fisso più provvigioni, è vicino a casa... e io penso "non è un lavoro adatto a me!"!!! logico che non lo è, se sto studiando per diventare guida turistica, e ho due attestati per massaggi, è logico che non è il lavoro per me! ma si tratta di pochi mesi, cristo santo, giusto per non ritrovarmi a chiedere sempre soldi ai miei, per riuscire a portare il mio ragazzo a cena fuori, per fare qualche regalo a mia nipote, per fare i corsi di massaggi e di reiki che mi piacciono tanto, per prendermi quell'accidenti di computer che voglio! mamma mia, certe volte mi sembra di essere una snob di prima categoria!!!

fanculo, và... dovrei darmi una svegliata, altro che!

2 commenti

Nel mondo del lavoro...

...è importante entrare...da qualsiasi porta o finestra ma essere dentro...perchè è da dentro che nascono nuove occasioni e opportunità.

Te lo dice un laureato in economia e commercio che ha iniziato come commesso in un negozio di articoli per la casa.

Non lasciarti scappare la prossima occasione Cris...potrebbe esser quella buona :)

Avatar di AmodomioAmodomio alle 14:14 del 09-10-2012

anche a me qualche volta è capitato: temevo che mi portasse via dalla strada che volevo percorrere in realtà, come se dovesse durare per sempre. se puoi, vacci, fatti 2 o 3 mesetti e stop. oppure puoi chiedere ai titolari di lavorare solo uno o due gg ( non so da voi come funziona). vedila solo come opportunità per guadagnare. all'università cmq ci vai, nessuno te la porta via. il massimo che potrà succedere, nella peggiore delle ipotesi, sarà rimandare uno o due esami. e poi alla soddisfazione che sentirai quando potrai fare tutto ciò che vuoi coi soldi che ti sei guadagnata da sola! ;)

Avatar di lazarevolazarevo alle 15:27 del 09-10-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti