Gio
04
Ott
2012
Mio marito mi proibisce di frequantare alcune persone
Ciao, vorrei raccontare quello che è successo ieri sera!!! Nel pomeriggio, dopo il lavoro sono andata da una vecchia amica con la quale eravamo litigate ma che da qualche tempo ci siamo riappacificate, abbiamo un rapporto da conoscenti, niente di chè, tanto che sono passata al negozio dove lavora nemmeno a casa sua, comunque mi arriva una telefonata di mio marito e mi dice la solita frase "dove sei?" io rispondo con sincerità e gli dico che mi trovo da questa amica, lui si adira gridandomi al telefono come un forsennato dicendomi che da questa non devo andarci e mi chiude il cel in faccia, io cerco di far finta di niente anche perchè mi imbarazza qst suo atteggiamento e inoltre non mi va di far sapere che lui non ha una gran simpatia nei suoi confronti!!! Io non sono una che si tiene le cose e così gli rispondo con un sms: " non ti permettere più di trattarmi come una bambina"; lui ritorna a casa, non mi saluta va in bagno e si fa la doccia , io nel frattempo avevo iniziato a fare i pavimenti perchè erano sporchi dato che c'era stato il muratore di mattina, comunque vado da lui e gli dico comunque si saluta, lui mi ha detto che certi sms nn devo scrverli e inoltre che da quella nn devo più andarci, certamente io ho detto che vado da chi mi pare e lui nn puòdire chi devo frequentare e chi no, lui mi ha risp che a casa sua si fa qll che dice lui, a me certo non va proprio giù qst cosa, quindi mi incazzo come una bestia e do un calcio al secchio dell'acqua e gli dico che fa davvero skifo perchè fa così anche quando va a vedere i miei nipoti, la situazione diventa indecsrivibile ci diciamo parolacce a vicenda tra l'altro lui rompe lo scanner comprato da una settimana, io certamente inizio a piangere x il nervosismo e gli dico di essermi pentita di averlo sposato quando fa così, lui si veste e se ne va, io gli dico che se va via da qst casa nn deve tornare più e lo spingo fuori dalla porta, lui se ne va ed io mi vesto e scendo a piedi e i faccio una bella passeggiata, lui certamente mi cerca e mi trova, andiamo a casa e continua nuovamente la lite, dicendomi delle cose davvero brutte e inoltre sbatteva pugni, si voleva sbattere la testa sul pilastro ed io che lotenevo con tanta di qll forza che l'ho pure graffiato, comunque poi gli animi si sono calmati, ma la lite era stata troppo forte ed io sinceramente continuo ad essre incazzata tanto che ho controllato dei biglietti d'aereo per scappare via, insomma vorrei dargli una lezione!!!! Non riesco a sopportare che lui deve comandarmi e se faccio diversamente da come vuole lui succede la guerra!!!!!
5 commenti
bisogna sempre vedere se effettivamente lui le ha già fatto questi tiri in passato, senza dare il benché minimo segno di equilibrio mentale. anche se ne dubito. a me dai l'aria di essere una che corre tanto dietro a chi la snobba. se è così, tieni conto di una cosa, tuo marito potrebbe averti detto di non frequentare certa gente proprio perché ha visto che in passato ci sei già stata fin troppo male.
Gli ho chiesto la motivazione ma mi ha sempre risposto che non gli piace, ma il motivo di questa antipatia non lo capisco!!!! La sua reazione è stata troppo esagerata anche perchè non sapevo di sctenare una guerra, si è vero che sono stata male in passato per questa persona ma eravamo delle ragazzine adesso siamo adulte penso che un pò di maturità l'abbiamo acquisita, ma comunque a me non mi va di frequentarla assiduamente ci sentiamo una volta ogni tanto e non ci vedevamo da luglio!!!! Continuo a dire che la sua reazione è stata davvero esagerata!!!!
se due si amano cosi' poco da litigare cosi' tanto..
..per una cosa cosi' stupida, forse dovrebbero lasciarsi.
a questo punto condivido con l'anonimo qui sopra... non ne vale veramente la pena!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

T'incazzi e fai le tue scenate e manco gli hai chiesto il perchè ?
Magari ha delle motivazioni più che giuste, poi ti metti a fare le tue scenate teatrali e lui s'incazza il doppio e sparla e dice cose esagerate perchè oramai la rabbia lo ha colto in pieno....
Se una come te volesse andarsene via dalla mia vita, pure metà biglietto le pago.