Mer
03
Ott
2012
mi fa male vedere le mie coetanee
che si sposano, vedere le foto del matrimonio e delle loro fedi su facebook. Anche io mi voglio sposare, ma è così lontano per me questo passo. Sono fidanzata, ma mi sento così infelice perchè se avessimo una sicurezza lavorativa sarebbe più semplice. Mi sento sfortunata.
7 commenti
la logopedista che segue le mie sorelle si è sposata pur avendo suo marito che non ha un posto fisso. e neanche lei lo ha. che dire? è vero che c'è tanta irresponsabilità a sposarsi senza avere garanzie, ma di questi tempi non ce ne sono per niente. e che cosa dovremmo fare? restarcene a casa di mamma e papà e bloccare completamente la società?
Scusate ma non capisco
Cosa c'entra la sicurezza economico col matrimonio? Se si tratta della decisione di avere un figlio, sono d'accordo che serva una sicurezza, ma il matrimonio é un legame intimo fra due persone, e non c'entra nulla coi soldi. Io mi sono appena sposata spendendo in tutto 4000 euro (vestito incluso, che era bellissimo, ma non di marca o di sartoria), e vivo in affito. E allora? Ho scelto ti fare un matrimonio piccolo, ho scelto di rimandare la casa....e comunque sono sposata. Se non ci si attacca tanto ai fronzoli costosi (che poi si fanno solo per farsi fighi davanti ai parenti) non c'é nulla che impedisca il matrimonio.
concordo cn criseide...ma x curiosità...qnti anni hai?
ne ho 28
ehehe immaginavo che fossi sotto i 30
e scommetto che non vivi nemmeno al nord
sappi che qui da noi (piemonte-lombardia) ci si sposa spessissimo dopo i 30, quindi stai serena che sei in tempissimo ;) goditi quel che resta dei 20 anni ;)
Solo tanti auguri , in fondo credi in una vita felice
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se aspetti la sicurezza lavorativa al giorno d'oggi, fai tempo ad invecchiare, dove uno vive da solo ci si può vivere in due anche se a volte può essere molto difficile