Mar

02

Ott

2012

scansafatiche!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ecco cosa sei, amore.

Adesso che siamo negli anni della crisi, invece di darti da fare, non vedi l'ora di stare a casa da lavoro!

Quando il capo ti dice che puoi stare a casa fai i salti di gioia!

Se almeno invece di stare tutto il giorno chiuso in casa a giocare all'xbox e caxxeggiare su fb, ti dessi da fare a cercare un altro posto di lavoro sarebbe la scelta più saggia!!

Ti lamenti sempre che non hai soldi, che il capo non ti paga, ma almeno quando sei a casa perchè non provi a cercare un altro posto dove prendi soldi?

Ok che non è facile trovare un lavoro, ma almeno provaci!

Alza il culo e cerca!

Poi mi girano le palle perchè pensi sempre a mangiare, ai videogiochi, a rendere il pc più bello, più veloce. Ma il limite l'hai raggiunto quando mi hai detto " sai amore che deve uscire il galaxy nexus 7?" 

 

e allora??? che cazzo te ne  frega di sputtanarti soldi in un telefono quando il tuo va benissimo !!? sei solo un viziato di merda.

che pensi a tutte le strategie per vendere gli oggetti che hai in casa per poi guadagnare soldi e comparti le novità.

Invece comprati una macchina, che non ce l'hai!!

 e no, non mi sento affatto pentita. 

Ho i coglioni girati a mille. 

11 commenti

bimba te la posso dire una cosa?

facciamo il punto della situazione....lui è povero ma spende tutti i suoi soldi e campa alla giornata, atteggiamento che non gli permetterà in futuro di avere alcunchè ma sai ognuno di gestisce i soldi e la vita come meglio crede però non deve poi rompere i coglioni.tu sei di famiglia benestante, ma stai attenta, pensi al futuro,vuoi farcela da sola senza appoggiarti troppo ai tuoi etc e questo è onorevole, anche se non c'è nulla di male nel farsi aiutare dai propri genitori, io accetteri il loro aiuto se potessero darmelo anche perchè mi sono un rotta il cazzo di regalare i soldi dell'affitto.insomma in ogni tuo sfogo tu ti lamenti di questo ragazzo, ora ti chiedo tu sei innamorata etc ma sai il solo amore non basta, tu sei tonda e lui quadrato, insomma arriverà il momento che i problemi della vita vi separeranno, lui sempre squattrinato, tu che lavori e metti solo tu i soldi, tu che sei costretta a chiedere aiuto ai tuoi insomma pensanci, ma scommetto che lo hai già fatto.io ci farei un discorso a quattr'occhi e via.sai non è per il fatto che è povero, se lo fosse ma al contrario del tuo dimostrasse di volersi creare una sistuaazione economica non dico solida ma almeno un poco stabile, dei risparmi, una macchina invece da quanto scrivi, questo qui, campa proprio alla giornata e la sua famiglia pure, quindi occhio che ti ritrovi pure i suoi sulle spalle.solo la battuta sul galaxy ti dovrebbe far girare al largo! 

Avatar di justine1978justine1978 alle 21:18 del 02-10-2012

e quando lui è a casa tu dove sei?

Avatar di fan82fan82 alle 22:42 del 02-10-2012

Ho letto gli altri mille sfoghi che hai postato e mi chiedo: ma che aspetti a lasciare un essere del genere? Mi sembra di capire che nei mesi non è cambiato proprio nulla quindi a questo punto trai le tue conclusioni: avete due punti di vista diametralmente opposti su come spendere i soldi, sul lavoro e sulla priorità della vita, queste non sono cose da poco, per quanto amore ci sia prima o poi arriverete a scontrarvi irrimediabilmente, quindi mi domando: che aspetti? Hai paura di restare sola? Di non trovare di meglio? Secondo me il nulla sarebbe molto meglio che stare con un parassita lavativo del genere...

Avatar di CibeleCibele alle 00:33 del 03-10-2012

assomiglia a un mio sfogo ahaahah tutti uguali!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:37 del 03-10-2012

LASCIALO

Avatar di ALLAricercaDELnonIDIOTAperdutoALLAricercaDELnonIDIOTAperduto alle 11:15 del 03-10-2012
@Justine

SANTE PAROLE

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:53 del 03-10-2012
il

problema è che sono perdutamente innamorata!!! cotta cotta cotta come uno spiedino.

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 12:20 del 03-10-2012

Perchè lo sfogo lo vedo come scritto da anonimo ?

Comunque avrà bisogno del superfluo come oscar wilde, e poi a lui non manca nulla è felice della sua vita, difficilmente lo cambi.

Il mio migliore amico è uguale, ed in 15 anni non è mai cambiato, adesso si sposa ed a tutte le cose pensa lei.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:51 del 03-10-2012

bimbadolce, ancora??? ma la pianti??? sono mesi che scartavetri le balle con questa storia! come ti ho già detto fai una scelta! e se scegli di continuare a stare con lui, piantala di lamentarti!!! lo so che tutti hanno diritto di sfogarsi e di lamentarsi su questo sito, ma santo cielo, davvero, esageri!

e non è che ne sei innamorata! non dirmi stronzate! semplicemente pensi di non meritarti di meglio! è diverso!

Avatar di CriseideCriseide alle 09:41 del 08-10-2012
Criseide...

...ma lasciala stare...se lei è contenta così...a certe persone il masochismo "semplifica" la vita!!!

Avatar di AmodomioAmodomio alle 11:27 del 08-10-2012

Io più che altro mi chiedo come sia possibile essere innamorate di una persona del genere. Per amare qualcuno ho bisogno innanzitutto di stimarlo e mi chiedo come si possa nutrire stima per un lavativo del genere che tira a campare in attesa di non so cosa che gli cada dal cielo e gli sistemi la vita...davvero non capisco come tu faccia, io non potrei nemmeno tollerarne la vicinanza, figuriamoci amarlo....

Avatar di CibeleCibele alle 00:32 del 09-10-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti