Lun
01
Ott
2012
mi sento sola..
sto tutto il giorno a casa da sola, non ce la faccio più. le poche volte che esco mi sento sempre a disagio, e quando sto da sola mi sento peggio. odio la compagnia e odio stare sola. non ho ancora trovato nessuno che comprenda come sto. sono attorniata da amici che ogni giorno fanno qualcosa, io faccio solo due schifosissime lezioni di nuoto a settimana. la gente tende a starmi lontana perchè sono silenziosa e complessata. oggi poi è stata una giornata di cacca. una mia amica mi ha risposto talmente male che non ho neanche avuto il tempo di accorgermene e già stavo piangendo. non me lo sarei mai aspettato.
poi sarà la fase, ma perchè cavolo nessuno la pensa come me. perchè a tutti piacciono le commedie romantiche o i libri fantasy? perchè non incontro una persona di sesso femminile a cui piacciano gli shonen e la fantascienza? solo ragazzi. con cui non riesco a relazionarmi. odio questa fase, non vedo l'ora che finisca, che il mio cervello diventi normale e di smettere di vedere solo il rovescio della medaglia
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

;) ti capisco, spesso capita anche a me però ho imparato ad accettare che un po' il mio isolamento è dato dalla mia insicurezza più che dagli altri. gli stronzi o chi non ti capisce ecc li troverai sempre ma devi imparare a vivere con leggerezza i rapporti. non fraintendermi, non bisogna essere migliori amici di tutti o spettarsi che tutti siano i tuoi migliori amici, o che condividano i tuoi interessi e non ti isolino più di quanto già faccia tu; semplicemente devi prender atto di come sono loro e di come sei tu e cercare un equilibrio per trascorrere in loro compagnia delle ore divertenti in cui ridere e scherzare. questo non ti impedisce di certo di cercare amici più simili a te e che puoi considerare veri, però intanto che ciò avvenga, non peggiora il tuo isolamento e il tuo disagio.