Lun

01

Ott

2012

Cattiva

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Odio la musica di oggi, senza eccezioni. Odio la tv. Odio i social networks. Odio chi non sa parlare e scrivere in italiano corretto. Se non fosse che almeno c'è tanta varietà, odierei anche YouTube. A parte una vaga simpatia per il buddismo odio TUTTE le religioni, cristianesimo e islam in primis. Odio i bulli, vorrei che li riunissero in un baraccone e ci facessero esplodere dentro una bomba.Odio chi beve o si fa e poi si mette al volante, perchè hanno ucciso mio padre in questo modo, vorrei che crepassero tutti di overdose.  Odio i riccastri e i finti riccastri, ma anche chi ha una mentalità piccola e da ''contadino'' (non come mestiere, come modo di pensare). Odio le discoteche e gli emo e aberrazioni varie. Odio i razzisti e i neo-fascisti, ma anche la maggior parte degli immigrati perchè qui si raduna la feccia del Terzo Mondo. Odio l'italiano medio. Odio l'essere umano medio. Odio la caccia e i bracconieri. Odio i benpensanti. Odio i finti gay e le finte lesbiche. Odio la scuola. Odio la politica. Odio i pantaloni a vita bassa e soprattutto quelle che li portano. Odio i bimbiminkia e i giappominkia. Odio i piercing e i tatuaggi volgari. Odio le finte anoressiche. Odio i turisti italiani all'estero, e quelli che applaudono all'atterraggio dell'aereo. Disprezzo chi, a meno che non abbia una valida scusa, non sa parlare almeno una lingua straniera, e non apre nemmeno un libro. Odio i saputelli. Odio il calcio e soprattutto quello che ci gira intorno. Odio i Black Block e quelli che li pagano. Odio ''i fumetti e i videogiochi sono per bambini e/o sfigati'', ma crepate. Ho una certa antipatia per gli zingari e gli slavi. I bambini mi danno fastidio. Ascolto solo musica dagli anni 90 in giù, e per la maggior parte del tempo il mio televisore è il pc. Quando non sono al computer o con qualche amico, sono in mezzo ai libri.Voglio bene soltanto a mia madre, ai nonni e a pochissime altre persone. Ho un lavoro part time e quindi mi pago da sola i miei pochi vizi. L'anno scorso, una compagna di classe ha tentato di bullarmi e io la prima volta l'ho ignorata, la seconda volta le ho mostrato il dito medio e la terza l'ho presa a sediate. Non l'ho ammazzata solo per evitare grane e non far soffrire chi mi vuole bene, e gliel'ho anche detto. Però nessuno le ha creduto perchè lei è la teppistella della scuola mentre io ho la media del 9 e per giunta una faccia d'angelo. Tanto io a scuola non ci vado quasi mai, ci passano sopra perchè è una scuola privata e appunto io sono la prima della classe e non do problemi. Con la complicità di mia madre, che dopo l'incidente di mio padre odia la società come e più di me, me ne sto a casa a dormire, oppure vado al lavoro e mi guadagno qualche extra. Ho 18 anni e sono decisamente una pessima persona.

5 commenti

condivido

condivido tutto quello che dici e aggiungo...odio le persone che fanno finta di volerti bene e poi te lo piazzano in quel posto, odio i miei colleghi perche' sono  falsi e doppiefacce e, la mia paura e' di diventare come loro ! per andare d'accordo devo far finta di essere ai loro livelli di terza elementare ,vorrei cambiare lavoro ma ...vabbe' ,e' la solita storia.COLLEGHIII !! sono dieci anni che vi sopporto e mi avete rotto le palle ,anzi..fracassate!!!FALSI  FALSI FALSI .Se un giorno vincero' tanti soldi verro' sul piazzale dell'azienda , mi calero' i pantaloni e vi urlero'..: BACIATEMI IL C..LOOOOOO!!!!!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:26 del 01-10-2012
Non credo tu sia una pessima persona

Credo che tu stia ancora soffrendo per l'enorme ingiustizia di perdere un padre alla tua età. E' capitato anche a me di perdere il padre a 18 anni quindi mi permetto di dire che ti capisco.

Ti ammiro perchè hai saputo mettere al suo posto la bulla, e non ti biasimo se detesti tanti lati di questa società.

Ora io ,che potrei esserti madre per l'età che ho, sono felice e soddisfatta della mia vita, ma ti assicuro che ci sono stati momenti in cui mi sono sentita insofferente e diversa da tutti proprio come te.

L'unico consiglio che mi sento di darti è indubbiamente di essere sempre te stessa ma anche di tentare di incanalare questa grande rabbia che hai dentro in qualcosa di positivo. Trovala tu la tua vocazione, non so perchè dentro di me sono convinta che ne hai una e che farai grandi cose.

Avatar di dupalledupalle alle 22:56 del 01-10-2012
se avessi ancora 20 anni

mi sarei preso una cotta paurosa per te. Quella delle sediate è da spettacolo. E poi sei pure intelligente. E snob. Ho sempre avuto la capacità di innamorarmi follemente di quelle come te incazzate con l'universo.  La vita è bastarda io mio padre l'ho perso a 14 anni...  Ma posso farti una domanda? Tu ti piaci così? Cioè tra tutte le cose che odi odi anche te stessa o no? Perchè sarebbe l'unico peccato.... 

Per il resto vi avanti così, anche se sei una pessima persona che male c'è. Un po' di sano odio e cinismo fa bene soprattutto alla tua età. Eh peccato davvero non avere piu 20 anni 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:32 del 02-10-2012
Sono daccordo

Sul fatto che tu sia pessima. Un po' meno di una merda.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:46 del 03-10-2012

@Anonimo del 2/10. Grazie per i complimenti, anche se non li merito. Ti rispondo: dire che mi odio sarebbe eccessivo...ma di certo non mi amo. @Anonimo del 3/10: grazie tante, buon samaritano, lo so già da me e non ho bisogno di conferme.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:34 del 04-10-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti