Dom
30
Set
2012
FORSE SONO CATTIVA....
Lo confesso forse dentro di me c'è una parte maligna che sta prendendo il sopravvento.....
Non ho mai avuto un bel rapporto con i parenti di mio marito, in particolare sua sorella, suo fratello e sua moglie perchè non mi hanno mai accettata. Mi hanno sempre ridicolizzata, trattata male e sparlato dietro e nonostante io abbia fatto veramente di TUTTO per andargli incontro non è mai servito a nulla. Sono stata gentile, dolce, generosa ho cercato di capirli, sono diventata il loro zerbino ma niente....Tra l'altro hanno sempre disprezzato le mie radici meridionali tanto che ultimamente ho scoperto che il mio soprannome è LA NAPOLETANA, ho buttato giù tanti di quei bocconi amari che non ne avete ide, un esempio su tutti? Quando ero incinta si divertivano a fare le battutine su come poteva venir fuori mio figlio dicendo che era possibile nascesse nero perchè sono terrona, oppure sua sorella quando eravamo fidanzati diceva che i terroni e quelli del nord non dovrebbero fidanzarsi ma stare ognuno con la propria razza e questi esempi sono nulla ne hanno fatte anche di peggio raccontando in giro una marea di bugie su di me e mio marito.
Mio marito pur volendogli bene è stato sempre dalla mia parte perchè ha la consapevolezza che sono degli emeriti stronzi, infatti ora come ora forse si è stufato anche lui di qualcosa e sono mesi che non li chiama, quest'estate se ci siamo visti una volta è dire tanto. Mi rendo conto che raccontare più di 10 anni di rapporto con queste persone è impossibile ma vi assicuro che con me sono stati delle vere merde.
Bene il punto è che io non sono mai stata meglio di così, confesso di godere quasi fisicamente (shit!) per il fatto di non essere più costretta a vederli a scadenze ravvicinate, come del resto godo quando mi capita di incontrare persone che conoscono sia loro che noi e queste il più delle volte parlano di suo fratello come di un emerito coglione e invece a mio marito fanno i complimenti per l'uomo che è diventato (standomi accanto ovvio hehehe!).Godo quando il mio nipotino dichiara apertamente di tifare NAPOLI perchè ha un compagnetto napoletano che è suo amico hahahahah!!! Godo perchè sua sorella, che si è sempre data un sacco di arie e ha sempre sminuito l'amore che c'è tra me e suo fratello, è una gran cornuta perchè suo marito l'ha tradita con una più vecchia e più brutta di lei e mia cognata per non sfasciare la famiglia ha dovuto perdonarlo.
Insomma in pratica il passare del tempo mi ha dato ragione.....ed io ora mi sento libera e felice, frequentiamo un bella coppia di amici che hanno un bimbo anche loro, sono due persone squisitamente semplici e carine. La mia amica mi adora appena può mi fa i complimenti per la donna e la mamma che sono e ci vogliamo bene e ci stimiamo a vicenda con grande rispetto.
SENZA DI VOI IO SONO FELICE ALLA FACCIAZZA VOSTRA CARI COGNATI!!!
5 commenti
ti ringrazio Justine
Una delle cose che mi sono dimenticata di dire è che tempo fa si permisero di mettere in giro la voce che io e mio marito siamo separati in casa, cosa ovviamente non vera anzi ci amiamo davvero tanto. Il punto è che per tutte queste motivazioni oltre a godere delle loro defaillance mi è venuta voglia di vendicarmi....io non sono mai stata così, ma ho raggiunto il limite e vorrei davvero rispondergli pan per focaccia!
stronzi ma soprattutto ignoranti! non vendicarti, merini se non sbaglio, ha scritto che la miglior vendetta è esser felici! e tu lo sei, non hai bisogno di abbassarti al loro livello!
che fastidio!!!
che fastidio mi danno le persone come quelle.... io sono dal nord...mio marito è meridionale e non lo cambierei per nessun uomo al mondo...per me lui è fantastico... se la mia famiglia dicesse ste cose con il carattere che mi ritrovo chiuderei del tutto con loro.... ma come fai a sopportarli???
beh
li ho sopportati per tanto tempo un pò per amore di mio marito ma soprattutto per amore di mio figlio, per consentirgli di frequentare i suoi nonni e i suoi cuginetti che purtroppo, visto che io sono figlia unica, sono i soli che ha.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

no non
sei cattiva, anzi hai sopportato troppo, se a me avessero detto la metà di quello che han detto a te, a partire dalle prese in giro per le tue origini (la mia migliore amica è napoletana ), poi un cenno di merito va alla cazzata sulle razze.
io glia vrei reparato dei babbà corretti alla stricnina!
non cara tu non sei cattiva sei stata paziente per far piacere a tuo marito che da uomo intelligente ha capito che merde siano i suoi parenti!
massima solidarietà!