Ven
28
Set
2012
Scusatemi ma Berlusconi e' un coglione
Non so se esiste persona piu' cogliona di lui, oltre ad essere un stronzo razzista, insulta gente in tele e la sua politica fa schifo!
Proprio non lo sopporto!
Scsatemi se a voi piace Belusconi e avete letto questo sfogo ma io lo odio profondamente.
4 commenti
SCUSAMI TANTO...
va' a dirlo alle migliaia di persone &loro familiari a cui è da anni che da' da mangiare,grazie alle sue aziende il discorso che hai scritto.
Io,a prescindere da tante cose,ho il massimo rispetto verso chi ,col suo lavoro,da' da mangiare alla gente.poi,di questi tempi,avere chi ti fa lavorare....beh,sarebbe da far loro un monumento.
beh anche Hitler non era nessuno ed è diventato imperatore del Reich, eppure ciò non toglie che sia rimasto un coglione.
Oh, per carità, persona sotto certi aspetti in gamba Silvio eh, non è mica Hitler. Ma fondamentalmente, inadatto a governare un paese come l'Italia. Peccato che a voler giudicare obiettivamente i politici italiani, ce ne sarebbero ben pochi e forse nessuno davvero in grado di fare di meglio...
ecco
si magari sarà coglione, ma vogliamo parlare di tutti gli politici attaccati alla tetta dello stato, a fare un cazzo tutto il giorno?
come dare dle coglione a uno che da industriale è passato all'essere politico e ha piegato le leggi a suo favore?
parliamo invece dei vari Vendola, le varie pompinare tipo al minetti, e il vario zoccolame, e mi stanno tutti su culo sia destra che sinistra, che tanto tanto i sostenitori del popolo e invece...va lasciamo perdere!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Beh, non so quanto possa essere coglione uno che dal nulla prima crea un impero edilizio, poi crea un polo televisivo mangiatutto, infine si butta in politica, vince a più riprese e incassa l'incassabile, tra leggi ad personam e altro.
Inoltre è sempre attorniato da belle donne, ha sconfitto alla grande un male terribile (e non la calvizie), può permettersi il lusso di dire culona alla Merkel (ma sarà vero?) e non far succedere nulla.
Ma guarda un po', con piccoli cambiamenti la descrizione di sopra si adatta alla totalità dei politici italiani, compreso Batman...