Sab
22
Set
2012
Sono una merda.
Allora da dove comincio? Forse da quando sono nata, perchè sono tutta sbagliata. Magari un po' dopo.
Mi sono sempre piaciuti gli uomini adulti da quando avevo 12 anni e proprio in quell'anno bè...mi sono innamorata di un pezzo di merda!
Ahahahah delirio mistico di una preadolescente arrapata? Oh no molto peggio! Perchè io sono intelligente e pure figa (qui ci si può sfogare no? allora affanculo la modestia!), quando passo GLI UOMINI si girano a guardarmi, a me perlopiu' fan schifo.
Mi fa schifo anche la gente della mia età perchè sono stupidi. Dio che rabbia!!!
Ho 20 anni ora. Quando ne avevo 16 sono finita con quello che mi piaceva quando ne avevo 12, lui ne aveva 35 ed era un amico di famiglia, vatti a fidare degli amici tsè! Mi ha scopato. S'èsentito una merda, non si è piu fatto vedere, ora quando mi vede (Dio che belle figure di merda!) pure con la moglie fa finta di nulla.
Ha paura il bastardo! Mi fa schifo!!!!!
E ora non scopo piu! Voglio dare AMORE.
La mia amica s'è trovata uno che va bene per me e se la tira, se non è scema deve ringraziare me!
E intanto mi girano attorno come mosche (notare il titolo dell'opera!) persone così belle dentreo che Dio non s'è sprecato a dargli qualcosa anche fuori, sì sono brutte e a me sotto non succede niente! Mi eccitano i porno, sono brava a venire da sola, ho bisogno d'amore tutto qui, AMORE!
Sono depressa. Sono sola. Sono confusa e m'è pure passata la voglia di scrivere qui...
Che cazzo faccio adesso?
Soffro d'attacchi di panico, agorafobia, autolesionismo e ora mi sanguina un dito.
Sto male. Non chiedo tanto ma perchè io devo sempre sudarmi ogni conquista e gente come la mia amica trova sotto il letto tutto ciò che vuole?!?!???!?!?
Crepassero tutti, sarei piu felice.
Ma a voi, repressi sfigati come me, voglio bene!
2 commenti
un represso sfigato
anch'io mi sento una merda
una merda in amore perché sposato da 12 anni con una donna che non mi è mai piaciuta ma che ho sposato per amore (dirai come fai ad amarla se non ti piace)
una merda perché ho una figlia di 8 anni che già non riesco più a capire
una merda sul lavoro perché ho puntato tutto su una professione che oggi non mi da quasi più da vivere
e guardo con invidia la gente intorno a me della mia età che si è realizzata in tutto e magari quando ci parli ha pure il coraggio di lamentarsi
però una cosa voglio dirti, mi sembra tu sia giovane, ancora hai tutta la tua vita davanti e puoi ancora cambiarla, il brutto è ritrovarsi quarantenni e non poter più cambiare nulla credimi
un caro saluto
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Vai da uno psicologo, magari ti può aiutare a chiarire le idee.