Mer
19
Set
2012
non so che fare
Ciao!
Oggi è una giornata no, sarà perchè son vicina al ciclo e sto decisamente nervosa.
Pensavo..il mio ragazzo vuole sapere tutto di me, chi mi scrive, cosa mi scrivono, sia nel cell che nei social network. (il tutto inteso come maschi che mi scrivono)
Io non gli chiedo mai niente, è capitato che gli chiedessi qualcosa ma lui rispondeva no.
Il fatto è che tempo fa abbiamo avuto una discussione, per colpa sua, che alle mie spalle ha fatto delle cavolate con fb. Sono stata male e mi son arrabbiata molto, ma ora abbiamo trovato la quiete.
Solo che oggi ho pensato..che vorrei sapere se su fb qualche ragazza gli chiede l'amicizia o se gli scrive qualcuna.
Non lo chiedo perchè penso che se ci fosse qualcosa, dati i fatti successi in passato e le sue promesse di dirmi tutto, lo farebbe.
Però mi sembra anomalo il fatto che a lui non gli scriva mai nessuno, che non riceva richieste d'amicizia. Insomma dai, su fb c'è gente che chiede l'amicizia spesso.
Problema: non voglio fare la gelosa e assillante
inoltre sono pure orgogliosa e voglio mantenere dignità e far vedere che sono sicura di me, anche oggi che non lo sono per niente.
Cosa dovrei fare secondo voi?Accetto consigli .Grazie in anticipo.
8 commenti
Quando lui ti chiede a te, tu rigira in quel momento la stessa domanda ?
Credo che le richieste di amicizia non si possano nascondere.
E comunque potrebbe anche non fare nulla su fb, io molte richieste di amicizie anche di donne le rifiuto direttamente,mi chiedono l'amicizia solo perchè scoprono il mio soprannome e mi trovano carino , poi nella realtà non mi hanno mai parlato , ed i pochi amici che ho 50 solamente, li sento via cell e li vedo direttamente usiamo fb solo per archivio delle cazzate.
ciao
ma lui mi risponderebbe no.
Ma non è strano?? che per mesi non riceva richieste d'amicizia? insomma potrebbe dirmi : si le ricevo ma le ignoro,
non mi darebbe fastidio, anzi, sarei felice perchè è stato sincero.
Oppure tanti invitano a feste, lui non mi dice niente e mi è difficile credere che a lui non arrivino mai inviti.NO?
Direi di no, perchè gli inviti alle feste arrivano (in automatico per giunta) quando t'iscrivi a gruppi tipo locali bar e disco,gli amici che t'invitano a feste usano il cell, e per le amicizie non lo trovo strano, magari è semplicemente uno che non fà lo scemo in giro e non deve per forza avere nuove amiche su fb, potrebbe essere..... ma di quello te ne puoi accorgere solo te che lo vivi ... io ti posso dire che esiste la possibilità che sia cosi, poi mai dire mai
x anonima dello sfogo
non è strano: anch'io non ricevo richieste d'amicizia da mesi e mesi. nessuno mi scrive, del resto io sto pochissimo su fb perchè lo trovo un po' noioso. però se hai dei dubbi, che magari stai cercando di far venir fuori con la scusa di fb, prova a capirci di più mettendo da parte l'orgoglio che si sa, in una relazione, non porta mai nulla di buono. ovviamente non farti neppure sminuire intendiamoci!
Per
Anonimo alle 23:26 del 19-09-2012
è facile buttare giù una frase "pesante" quando non la si sa argomentare, vero?? prego sono qui, dimmi perchè secondo te ho le corna.
per zodiac e lazarevo grazie :-) ne ho parlato con lui, e mi ha detto che riceve inviti di locali, o feste varie..ma a lui non interessano in quanto sono solo pubblicità .-) son più tranquilla ora xD
prego cara! ;)
Più che altro sono contento per te, che la soluzione sia stata la più semplice, e senza nulla di controverso.
Hai un bravo ragazzo goditelo..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Per me tieni giĆ le corna....