Dom
16
Set
2012
soddisfazione! seria soddisfazione!
ieri sera sono andata ad una sagra con il mio ragazzo e i miei amici. mi sono girata un attimo verso l'entrata del baraccone. è un mio vizio, voglio sempre vedere se magari arriva qualcuno che conosco. e dopo due anni... eccolo lì! il mio ex! povera quella ragazza che stava con te! che soddisfazione sarebbe stata dirti, davanti a lei, qualcosa del tipo "allora, vivi ancora con mamma e papà? sei riuscito a salvare le sorti di tutti i centri benessere d'Italia? pronto a farti dare un passaggio dagli alieni, il prossimo 21 dicembre?"... oppure presentarmi come quella che ti sei scopato per 3 anni senza mai mettertici insieme, che per lasciarla è dovuto sparire... ah, ma certo, visto che non eravamo insieme che accidenti di bisogno c'era di informarmi? o, molto più diretto, dirle "scappa da lui! ti farà del male!".
ma non è stata così male, in fondo: ho dovuto trattenere il mio ragazzo che voleva suonartele (prima soddisfazione!); hai tentato di salutarmi (contorcendoti come un'anguilla per catturare la mia attenzione) e ti ho ignorato senza troppi problemi (seconda soddisfazione!); e il mio amore non si è sentito inferiore a te, come temevo avrebbe fatto, specie quando ha realizzato che hai 37 anni e ha visto il tuo codino sulla sommità della testa, e la faccia da marocchino anziano che stai mettendo su (terza e quarta soddisfazione insieme!). e la quinta, ultima e IMMENSA soddisfazione: che quando ti ho visto altro non ho provato che disprezzo!
ultima cosa: per la prima volta dopo due lunghi, lunghissimi anni mi sento veramente in grado di dirti GRAZIE! grazie per esserti tolto dalle balle, quella volta! grazie perché non sei l'uomo per me! grazie per avermi insegnato a capire il tipo di persona che non voglio essere, e che non voglio avere nella mia vita! GRAZIE! GRAZIE DAVVERO!!!
halleluiah!!!!!!!
7 commenti
Quante donne invece
Per altri anni e anni e anni si fan pigliare per i fondelli... Mah... Spero ti leggano!
Amen! :)
Beh si, in effetti certa gente ci fa davvero sentire migliori. Chi fa del male avrà quello che si merita.
Siiiiiiiiiiii
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-))))) che soddisfazioneeeeeeee :-)
Sbaglierò
Ma da come scrivi secondo me ti brucia ancora il culo.
sbagli.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

halleluiah....