Sab
15
Set
2012
BASTAAA!!!
stasera sarà la volta buona che manderò tutti a fanculo, ste persone di merda che non hanno la benché minima idea di che cosa voglia dire esser amici! mi sono rotta le palle di tutta sta ipocrisia: gente che ti chiama solo per farsi dare i soldi per i regali di compleanno! altri poi che pretendono che si debba stare nella loro testa per sapere cosa fare! per non parlare del fatto che sanno benissimo che i soldi che mi sono guadagnata in campagna, in estate, mi servono per l'università, almeno fino a quando non trovo altro, e loro che fanno? mi chiamano per uscire quando si tratta di spender soldi, quando poi se ne vanno al mare il pomeriggio senza nessuna spesa da sostenere, lo fanno per i cazzi loro! e meno male che dici di essermi amico e di preoccuparti di non farmi spender soldi! non lo so, non ho ancora capito se le rotelle fuori posto sono nella mia testa piuttosto che nella loro!
fanno le cene spagnole e non ti dicono niente, vedi solo le foto su sto cazzo di facebook. scema io che mi sono iscritta!; organizzanno la cena portoghese la settimana successiva e chiamano! e che è quando dici tu?! per i pomeriggi al mare non vi fate sentire, ve ne andate con la nuova amica (dopo che altre volte, invece, si sono fatti sentire) e poi vi ricordate di chiamarmi per andare a fare la nottata ad Ostuni. e certo, perchè io sono l'unica deficiente, degli amici che avete, che non ha la faccia tosta di non dravi i soldi della benzina sebbene le mie risorse siano molto limitate, e per una giusta causa pure!
io mi sono stufata, NON CE LA FACCIO PIU'. ma sempre a me capitano sti personaggi!
2 commenti
grazie fan82. cmq non credo si tratti solo di senso di responsabilità, ma anche del fatto che se voglio un futuro migliore per me stessa, ossia un lavoro in cui i miei diritti di donna e futura madre siano tutelati, DEVO andare all'università (logopedia, per questo sono più fiduciosa sul mio futuro...) e visto ch i miei non hanno grandi possibilità economiche, l'unico modo è fare qualche sacrificio! pensa che ho preso la maturità sei anni fa, e ho sempre rinunciato all'università per le spese che comportava. ma dal momento che a 25 anni non ho un lavoro né un titolo, preferisco rischiare, in fondo è la mia vita: ne varrà sempre la pena. lazarevo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mi colpisce trovare persone con questo senso di responsabilità. Lavori d'estate e risparmi per non pesare sui tuoi durante l'università,,, brava. Hai ragione, meriti di avere persone un tantino più empatiche vicino!