Ven
14
Set
2012
Che cacchio hai da incazzarti?
la mia ragazza pranza regolarmente in mensa con un tipo che ci ha già provato con lei, bel tipo. Ma vabbè, io mi fido e finchè me lo dice non c'è problema. Ieri a pranzo le ho mandato un messaggio per augurarle buon pranzo, ha risposto dopo un'ora e più. Solitamente il cellulare ce l'ha sempre attaccato in mano, anche quando mangia, e non si fa scrupolo a usarlo (cosa che di lei sopporto ma che proprio non condivido: per me è maleducazione che sconfina con la mancanza di rispetto). Ieri notte ho chiesto in tono semiserio se mi volesse dire qualcosa in merito alla stranezza del ritardo combinata col pranzo in mensa insieme al tipo li. (tra l'altro due settimane fa ho lasciato io il cellulare in macchina e ho tardato la risposta di un'ora e mi ha quasi aggredito). Si è incazzata come un'ape ed è stato impossibile continuare a parlarci. Si è semplicemente girata dall'altra parte e ha fatto finta di dormire.
Oggi, mentre ero a lavoro, impegnato con un problema delicato con un cliente, comincia ad affrontare il discorso per messaggi SMS. Ma è modo di comunicare?
Io non le voglio impedire di frequentare chi vuole, solo che se non mi rispondi e passi tempo con un ragazzo bello benestante e simpatico che ci ha già provato pur sapendo che sei impegnata, e non mi dici niente finchè non ci arrivo io a chiederti se eri con lui, permettimi almeno di chiedere spiegazioni, specie se ci sono dei comportamenti da parte tua proprio non usuali.
E non incazzarti TU come se ti stessi facendo un torto. Oh, giuro, mai stato geloso e tanto meno opprimente! Eppure... non capisco ancora che abbia avuto da reagire in quel modo.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

o non vuole farti ingelosire e quindi, erroneamente, anziché rispondere alle tue domande reagisce con rabbia (può essere che le stia venedo il ciclo ;)), o vuole farti ingelosire lasciandoti intendere delle cose che non sono vere; oppure è tutto vero