Gio
13
Set
2012
Dolcemente complicate un cavolo
Se la geometria euclidea fosse stata scritta da una donna, non esisterebbe mai nessun assioma secondo cui "la distanza più breve tra un punto A e un punto B è una retta". L'assioma prevederebbe come minimo un'onda sinusoidale. Quando parlando chiaro si risolverebbe tutto. Oh poi vabbè, io sono solo testimone delle stupide liti tra colleghe. Le galline del pollaio.
5 commenti
ah, beh, su questo condivido in pieno! certe litigate lasciano perplessa anche me, che sono donna! e quella canzone la odio profondamente... cioè, sull'isteria che a volte colpisce come la mannaia del boia hanno avuto il coraggio di farci una canzone???
Anche io in ufficio, le trovo un divertente intermezzo alla noia da ufficio.
si capisco che alcune volte se ne possa trovare un lato "divertente", ma poi da queste inutili schermaglie si creano problemi e complicazioni per tutti, anche per chi non c'entra niente! Tra l'altro quando le stesse ragazze collaborano con gli altri fila tutto a meraviglia! E' solo nei progetti condivisi tra di loro... capisco la competizione, anche gli uomini sono competitivi e non lesinano bastardate, ma queste esagerano! Talvolta fanno andare a male interi progetti pur di mantenere il puntiglio! bah.,,
Le donne hanno un problema per ogni soluzione!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

io invece le trovo divertenti, sopratutto quando due donne litigano per motivi futili.