Gio
13
Set
2012
Quando tutto finisce
La percezione delle cose è diversa per tutte le persone. Noi esseri umani abbiamo lo svantaggio di vivere di parole e quando una persona disinnamorata pronuncia o scrive parole ad un'altra che ancora ci crede... la percezione di quest'ultima cambia.
Il battito del proprio cuore cambia, le paure assumono una forma diversa... il cibo ha un sapore diverso!
La mente spera, l'anima trema, il respiro diventa corto... si ha la sensazione di morire.
Sai che prima o poi il tempo farà tutto quello che è in suo potere per guarire le ferite ma speri questo momento arrivi presto... le notti sono lunghe, vorresti finissero nel tempo di un sospiro. Non vedi l'ora che sia proprio l'ora di alzarsi, se ti alzi prima perderai anche la più piccola speranza di riuscire a dormire qualche ora.
Cos'è che ti fa stare così? Sai di non essere stupido, ma cos'è che sfugge al tuo controllo? Perché non riesci a razionalizzare qualcosa che fino a poco prima pensavi gestibile?
Vorrei scriverle tante cose ma non aiuterebbe, a nessuno dei due.
Qualche volta le parole sono troppo pesanti per lasciare spazio a qualunque risposta.
Non so fino a quando sentirò ciò che sento e questo sfogo non mi serve... non mi fa stare meglio, mi andava semplicemente di scrivere.
Vado a fare un giro, che è meglio.
12 commenti
Ahahahahah
C'è un unico commento a questo tuo sfogo... ma lo trovo decisamente Espressivo... Davvero tutto ua cazzata! Tu ti nutri di parole ...vivi di parole... tanto che i fatti nemmeno li prendi in cosiderazione... ecco,,, e lo si carpisce intensamente leggendo il tuo detto Sfogo in cui dovresti essere un Uomo affranto dal dolore di aver perso la sua anima... di averla PERSA! Cazzo! e lo dici in un modo talmente finto e poetico ...che nn sembri per un Cazzo sofferente! sembri il solito Oratore della Domenica... Ma per piacere! ... rileggiti quanto sei Penoso... ritorna alla realtà... è troppo che ne sei fuori... Ridimensiona la tua considerazione dei tuoi concetti e prendi in mano la realtà.... Cazzo sbattici il muso pure tu ...senza tanto chiacchierare! che poi i tuoi fatti li conosco io e li conosci tu! E smettila... Sei ridicolo in questo Post... imbarazzante alquanto! Non ti amo più... e sono una persona poco Umana... è vero... ma nn essere ridicolo!
Che poi... visto che ti piace fare
'ste scemen ze... vorresti dire tante cose a chi?? a me??? ma invece stasera dove sei ? scommettiamo che sei dove eri l'11 ? ma va... poveretto! che tristezza! era meglio nn leggerti ... davvero !
scusa femminapensante, ma perchè ce l'hai con sto tizio? da quando la libertà d'espressione è bandita? e anche se fossero cazzate che ti frega? perchè aggredire così?
lazarevo
ma sei sicuro/a di avermi letta? 'sto tizio per me nn è un ''tizio'' magari per te che lo leggi qui sì... per me no! per ciò che ho detto nelle mie righe poteva anche essere chiaro... ma si vede che cogli poco ! ...
certo, io colgo poco ma almeno non aggredisco persone che neppure conosco per uno sfogo che considero cazzata. beata te che TUTTO! resto dell'idea che il tuo commento è eccessivamente carico di astio per uno che neppure consideri un "tizio". ovviamente questa è la mia opinione, per il resto fatti tuoi.
allora la mia impressione era giusta. ok ti chiedo scusa è che non mi sembrava possibile una cosa del genere. tutto qui.
lazarevo
Ti ho risposto stamane... ma nn avendo fatto log in ti apparirà un commento anonimo... pardon...
Frmmina...
Non essere così spavalda e violenta, tu conosci un po' della mia vita ma non conosci me. Evita di elargire considerazioni su ciò che provo, sbaglieresti.
Anima...
Capisco che siamo in un sito... con estranei e sconosciuti... ma non puoi scrivere che ''conosco un po' della tua vita ma non conosco te''
... è molto più facile che io non conosca ancora me stessa... ma io e te non siamo estranei... tutto prenderà la sua strada con il tempo... niente più rabbia... o parole vuote... mi spiace averne riversata persino qui... ma le reazioni io nn le comprendo più... mi auguro che il sole torni per tutti... ciao Anima mia...
scusa se mi permetto femmina, vorrei solo darti un consiglio, capisco la tua rabbia credimi, il problema che è la tua rabbia è ancora un legame. recidi sto rapporto, fa in modo che ti sia indifferente così starai meglio. e te lo auguro
Lazarevo...
io non sono un'assidua frequentatrice di questo sito... però leggere alcune cosine...devo ammettere che mi diverte e mi piace... però... lasciati dire una cosa tu... lo dico in un modo brusco io sono burbera... ma... non credo ci sia bisogno che tu commenti ogni singolo post di questo sito... cioè... puoi farlo sei libera... ma se proprio decidi di farlo ...fallo con cognizione di causa...capendo le situazioni... qui..in questo caso...sei fuoriluogo... io nn ho chiesto nessun consiglio parlo con Lui... e lui parla con me... so' come devo comportarmi nella mia vita...credimi... è talmente poco fantasiosa che nn ci sono tante vie da scegliere... quindi ...il mio consiglio a te .. spassionato... dire tutto a volte è come nn dire niente... Ciao cara....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Cazzata