Mar

11

Set

2012

Dolci ricordi, forte emozioni

Sfogo di Avatar di bimbadolcebimbadolce | Categoria: Altro

Ogni tanto mi tornano alla mente le forte emozioni che provavo con il mio ex, che brutto chiamarlo ex..ancora oggi non mi viene spontaneo chiamarlo così, è così bello chiamarlo per nome. 

Sin dal primo giorno che l'ho incontrato avevo il cuore che arrivava fino in gola, le mani che tremavano, ricordo il primo giorno perfettamente con tutti i suoi dettagli, non mi sfugge nulla..son passati 4 anni eppure ho un ricordo nitido.

Quando stavo con lui ero sempre su di giri, in ogni pezzo di carta che trovavo ci scrivevo il suo nome, ho 2 diari segreti pieni di lettere,dediche, foto,frasi di canzoni che ho scritto per lui e che non gli ho mai consegnato.

Mi piaceva da morire. Bellissimo, con questi grandi occhi neri e le ciglia folte e scure lo prendevo in giro chiedendoli se si fosse messo il mascara :D un nasino piccolo..praticamente abbiamo il naso identico tutti lo dicevano xD, un sorriso bellissimo perfetto, un bell'ovale del viso da bravo ragazzo.

ai miei occhi era l'uomo perfetto, non trovavo qualcosa che non mi piacesse di lui. Quando mi toccava mi venivano i brividi, sarei stata ore a guardarlo sorridere, mi incantavo quando guidava e pensavo (che profilo perfetto), quando arrivava mi veniva da piangere dalla gioia..saltavo come una pazza dalla felicità! gli andavo incontro saltando e abbracciandolo.!Abbiamo fatto per la prima volta entrambi l'amore...ricordo ancora tutto...eravamo a casa mia soli soletti, in soggiorno sul divano, ma lui era talmente emozionato/agitato che non riusciendo subito si è messo a piangere ed è scappato fuori in giardino..:D un altra persona avrebbe riso, io invece l'ho rincorso e l'ho tenuto tra le mie braccia dicendoli"amore tranquillo, va tutto bene.." lui si dispiaceva e scusava..poi mi è venuto spontaneo dirli: a me basta stare con te non serve altro. e ci siamo abbracciati e messi a piangere insieme. 
Ok magari sembriamo due stupidi ma sono emozioni che non riesco e non voglio dimenticare, ancora adesso dopo anni mi commuovo.

Gli ho detto ti amo quando facevamo l'amore, lui è rimasto senza parole. IO mi ricordo tutto, mi ricordo ogni singolo attimo, anche quando inaspettatamente mi lasciò..fu il giorno più brutto della mia vita! Ho passato mesi orrendi chiusa in casa da sola, a piangere e non mangiare..poi lui tornò scusandosi..io talmente innamorata persa ancora accettai...poco dopo mi lasciò di nuovo, ho sofferto come una matta. ero stravolta.

Il colpo di grazia fu guardare le foto delle sue vacanze su fb lui abbracciato con altre ragazze in discoteca con gli amici..dio che colpo al cuore. Poi ci furono altri distacchi e ritorni, poi quando il mio cuore era stanco di tutta questa sofferenza presi la decisione di lasciarlo perdere...soffrii tanto ...

 

Ora a  distanza di 4 anni sono fidanzata con un ragazzo che mi rispetta, che mi vuole BENE, che mi coccola, che ci tiene a me, è dolce, ma è lo stesso amore ?  

1 commento

Il primo amore è speciale... e per una buona metà è frutto del nostro cervello.

Avatar di ShazkaShazka alle 12:17 del 12-09-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti