Lun
10
Set
2012
Cara suocera... ma fottiti!
Ti ho sempre mal digerito, quella tua espressione perenne da povera Maddalena addolorata... quel tuo fingerti buona, accondiscendente e remissiva. Il tuo essere sempre moderata... Ma a chi credi di darla a bere? Secondo te non vedo come tratti la tua povera mamma anziana e tua suocera? Puoi nascondere la tua vera essenza fino ad un certo punto ed io ho visto la tua... sei una serpe, cattiva ed invidiosa! E quella merda di tua figlia è come te. Ma credi che io non sappia che ogni occasione è buona per sparlare di tutti... me e vostro figlio compresi!
Beh, poco m'importa che abbiate capito che non apprezzo la vostra presenza in casa mia, poco m'importa se avete capito che anche quel mostro di bambina di mia cognata preferirei averla ad anni luce da me, poco m'importa se avete capito che vi reputo dei poveri esseri inferiori... e comincio pure a capire il detto "la mela non cade lontano dall'albero", anche il mio compagno comincia a mostrare i suoi veri tratti distintivi, che guarda caso sono i vostri. Le cose sono due: o riesco a raddrizzarlo o fanculizzo lui e tutta l'allegra compagnia di stronzi... mi spiacerebbe unicamente non rivedere i loro dolcissimi cani!
3 commenti
ahahah grande
Ti ammiro profondamente, io proprio nun ce la posso fà... A farmi passare per scema proprio non riesco, che mi voti vendetta... ho le spalle larghe, indubbiamente più delle sue ;)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Quarda che tutte le suocere sono cosi.
Molto spesso parlano solo perchè hanno la bocca e devono darle fiato.
Anche la mia sparla a destra e a manca e poi mi fa la bella faccia.
Io adotto un metodo, visto che la vedo, ahime molto spesso quando lei parla la guardo e annuisco. Non capisco una sola parola di quello che dice e sinceramente non la voglio proprio ascolatare. Poi quando fa le pause tra una cazzata e l'altra le rispondo con un.."si" un "davvero?" oppure un "non Sò".
insomma cerco di non farmi tirare matta.. per cosi dire.
Cmq ho capito una cosa, se le dai contro ti vota vendetta. Se invece non le dai mai la tua opinione credono di essere piu intelligenti e quindi credendoti scema, ti lasciano in pace. Cmq a me da suggerimenti su tutto. Solo quello che fa lei viene fatto bene. Quindi visto che era piu brava di me anche con il bucato(ti faccio un esempio) per due settimane Le portavo a casa tutti i capi da lavare dicendole .."visto che sei cosi brava.. " Sai come è finita? Che si è stufata ed ora tutto quello che lavo e stiro (nello stesso modo di prima) va bene anche per lei.