Sab

08

Set

2012

non capisco

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ho una relazione extraconiugale da ormai un anno ,con la mia impiegata ,tutti e due sposati con due figli , il marito di lei ha scoperto che e' innamorata di me ,le ha detto che se voleva l'avrebbe perdonata , e le dava la possibilita' se voleva di rimanere qui a lavorare , lei poi mi dice che non ama piu il marito ma non lo abbandona x i figli che ne soffrirebbero , a distanza di due mesi lei non riescie a staccare da me perche' e' innamorata  , che non bacia + suo marito e le da fastidio quando la tocca , pero ogni 15 giorni deve fare sesso ,xche' lui la cerca , secondo voi lei dice la verita ' , o da me vuole solo i rapporti, perche' attratta fisicamente , perche' non capisco come faccia a stare con suo marito se innamorata perdutamente di me. grazie

8 commenti

cosa c'è da capire? se tu sei ancora con tua moglie  non è difficile capire perchè lei è ancora con suo marito

Avatar di lazarevolazarevo alle 17:15 del 08-09-2012

ahahah eh già è per l'identico stesso motivo, non riesci a capirlo da solo????

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:28 del 08-09-2012

2 paraculi...compliementi, stretta di mano! vi siete trovati, ora nn fare tanto il geloso!

Avatar di nothingnothing alle 19:07 del 08-09-2012

Secondo me è semplicissimo.

Perchè lei dovrebbe mollare casa, marito e figli per te. In fondo nemmeno tu hai mollato moglie casa e figli per LEi. Praticamente vivete allo stesso modo. Egoisti all'infinito. Anche tu scopi con tua moglie no? Quindi che vuoi? Abbiate almeno il buon senso di usare precauzioni e non passate malattie ai vs. sfortunati e trattati malissimo consorti.

Sinceramente.. non ci credo che ne tu ne lei siate innamorati probabilmente entrambi non sapete cosa sia l'amore..

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:37 del 10-09-2012

ho dimenticato di scrivere ,che io sono andato via da mia moglie e vivo da solo , e le ho confessato tutto ancora dopo 3 mesi che la tradivo, perche' x me era giusto dirlo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:37 del 10-09-2012
certe dimenticanze...

...non lasciano scampo (ai commenti) :D

Avatar di AmodomioAmodomio alle 13:22 del 10-09-2012

Se per te era giusto dirlo forse per lei no.

PRobabilmente tu per lei non sei niente. Brutto da dire ma è cosi, e poi pensaci bene. Vorresti una donna che tratta male il marito ed anche l'amante? Come fai ad essere sicuro che tu, non avrai un domani, lo stesso trattamento che ha dato al marito?

Oppure chi ti dice che tu sei l'unico amante?

Forse tu sei stato onesto (quasi) con tua moglie, forse hai distrutto una famiglia per una cazza, forse i tuoi figli non capiranno mai il tuo comportamento, quindi visto che sei gia in una situazione di m.. perchè non verifichi?

Tu hai figli, eppure non ti sei fatto remore ad andartene di casa. Perchè lei non lo fa? i suoi figli valgono di più dei tuoi? Sicuramente no. La sua è solo una scusa.. VUole tenere i piedi in due scarpe.. e tu probabilmente sei solo una ciabatta..

Mi dispiace..

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:08 del 10-09-2012

io sono andato viadi casa, perche' non mi sembrava giusto continuare a vivere li,illudendo mia moglie ,sapendo che non la amavo piu , con i bambini cerco di essere il piu presente possibile ,l'altra invece penso che menta sul sentimento ,perche' se ami veramente un altra persona non riesci a vivere con un uomo che non ami e farci anche sesso x il bene dei bimbi, magari invece si ?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:53 del 12-09-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti