Ven
07
Set
2012
BOOOOOOOOO!!!!
Sono sposata e tra altri e bassi ho sempre pensato che mai e poi mai avrei trovato un uomo che mi conoscesse meglio di mio marito.
Ho conosciuto un altro uomo che, almeno al telefono, mi ascolta e sembra capirmi. Vero è che mi trovo in un momento familiare delicato con tanti problemi economici, lavorativi etc... e quindi mio marito è distante assorto nei suoi pensieri.... Ho provato a tranquilizzarlo o, per lo meno ad ascoltarlo ma non mi parla e preferisce non rendermi pertecipe di tutto.....
Il dubbio è che per la prima volta ho trovato un'altra persona con cui parlare (nella mia vita non mi sono mai fidata di nessun altro a parte mio marito o al limite mia madre)... e mi fa stare meglio psicologicamente. Attenzione ci sono solo confidenze come due vecchi amici ma perchè ho questa sensazione di inquietudine? Alla fine in 17 anni che conosco mio marito non mi è mai capitato! Non so che fare .....
3 commenti
conaiglio è di nn fare la debole
cioè ok parlarci, ma nn confondere il bisogno di conforto con amore!
Se inquieta xkè la situazione è nuova e pericolosa x gli equilibri della tua famiglia, ma mantieni il self control e nn farla degenerare xkè nn ne verrebbe nulla di buono!
*consiglio
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

stai tranquilla!!
è solo un momento un po' più delicato del solito..tu e tuo marito state affrontando una situazione complicata per i problemi economici e lavorativi, per questo non c'è più molta armonia forse..ma è normale che si cerchi comprensione in qualcun'altro...quello che ti raccomando però è di chiarire prima le cose con tuo marito..e tranquilla, perchè se non fai nulla di nascosto e soprattutto non sfoci nel tradimento è una cosa normalissima avere un nuovo amico..quello che devi decidere è se è solo un amico o qualcosa di più....per questo chiarisci la situazione con tuo marito...parlate di più e chiaritevi...PARLARE PER UNA COPPIA E' IMPORTANTE.