Ven
07
Set
2012
Cercasi ragazzo del sogno di questa notte!
Questa notte ho fatto un sogno davvero realistico, non uno di quelli dove non ci si capisce niente e si è a metà con un incubo.
Mi trovavo a fare un giro con mia mamma in un negozio di piante tipo una piccola serra. Vi risparmio ulteriori dettagli che comunque fanno sussultare da quanto sono precisi.
Conosco un ragazzo di cui mi innamoro a prima vista (il figlio del proprietario), alto 1,80 circa, occhi azzurri, capelli corti ricci e 24 anni. ha frequentato l'istituto per periti agrari della mia città e ora lavora per aiutare suo papà in negozio oppure si occupa della manutenzione delle aiuole comunali.
So che ora qualcuno leggendo riderà perchè sembra davvero ridicolo e tra l'altro non assomiglia al classico principe azzurro anche se l'aspetto fisico potrebbe essere piuttosto stereotipato, ma è stato davvero impressionante vivere qualcosa di così reale anche se effimero.
La mia attrazione era ricambiata e ci siamo anche baciati uscendo assieme una volta poi come al solito il sogno è terminato.
Vorrei sottolineare che il mio ragazzo ideale ha i capelli e gli occhi scuri, ma quel ragazzo mi ha affascinata.
Con questo post non sto cercando realmente una persona che corrisponda alla descrizione in quanto sarebbe da psicopatici. Mi incuriosisce però sapere se anche gli altri utenti HANNO MAI AVUTO LA STESSA ESPERIENZA.
9 commenti
Io faccio sogni tipo film... ogni volta SONO una persona diversa, un agente segreto, un esorcista, una vestale, una strega, una piratessa vichinga e chi più ne ha più ne metta... Non so perchè... credo di aver bisogno di avventure...
Altre volte faccio sogni lucidi, nei quali, rendendomi conto che sto dormendo, volo, mi teletrasporto, passo attaverso i muri etc...
E il bello è che sono tutti molto vividi, lineari e logici nella trama...
Non ditemi che sono pazza: lo so già.
Di ragazzi, comunque, manco l'ombra, a meno che non sia un sogno erotico e in quel caso spunta mio marito...
@shazka
ma te li ricordi?
sembrano interessanti.
Me li ricordo come se fosero film visti la sera prima...
E' interessante ma quando lo dico mi guardano come un'aliena fugglita da un manicomio alieno...
Divento proprio persone diverse, donne, uomini, bambini... pure un gatto, una volta... E padroneggio il personaggio alla perfezione, come se fossi un'eroina da film... Ho un nome una vita e spesso amici e ricordi del caso.
Ma se nella vita reale mi trovassi di fronte ad un fantasma o ad una bomba da disinnescare, scapperei così veloce da lasciare la scia!
Mah...
secondo me
è una figata!
io sogni spesso non li ricordo e se riesco, sono solo immagini frammentate e senza senso.
è la tua anima gemella. ti cerca in sogno per dirti che lo troverai presso la serra più vicina al tuo paese o città. vai il prima possibile: corri il rischio che si teletrasporti nel tuo sogno e ti lasci :D :D :D
SCHERZO! gli psicologi dicono che la nostra mente scarica in quel modo il nostro inconscio. ma se vuoi saperne di più, potresti consultare l'associazione on line di Veronesi, Ok salute è il sito; e raccontare questo sogno a uno degli psicologi.
@justine
prendi un taccuino, ponilo sul comodino con una penna. al mattino, appena sveglia, scrivi la prima parola che di getto ti viene in mente: è il collegamento col tuo sogno, ti aiuterà a ricordalo anche se non subito
Grazie a tutti
Vorrei ringrazire tutti per i commenti!
Complimenti a Shazka per i sogni avventurosi e grazie a Iazarevo per il consiglio!
ops
lo sfogo risulta di un anonimo perchè mi ero dimenticata di fare log in , scusate XD
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sinceramente
mai capitato di solito i miei sogni sono frammentati, come se fossero pezzi di sogni diversi (mente contorta???)
però sai io per curiosità andrei a controllare alla serra, insomma ci saranno serre nella tua città.
chi lo sa, sarà un segno dell'universo, oppure hai mangiato pesante la sera prima.