Gio
06
Set
2012
Senza Titolo
Ho bisogno di sfogarmi con qualcuno perchè altrimenti potrei esplodere. La mia ex migliore amica un giorno di circa due mesi fa ha deciso che si era stufata di me, e come ha sempre fatto con tutti i suoi amici o con i ragazzi con cui usciva, è sparita. Un giorno c'era ed il giorno dopo non c'era più. Ad un certo punto, dopo che io le avevo chiesto spiegazioni, ha addirittua ritenuto opportuno mandarmi un messaggio con su scritto che aveva bisogno di concentrarsi su sè stessa, come ha effettivamente fatto viste le molte foto di feste con tanta bella gente che ha postato su facebook. Due giorni fa ha scoperto di essere stata bocciata e visto che stava male mi ha scritto. Io, che sono eessenzialmene una cretina, le ho risposto dicendole le cose che voleva sentirsi dire e che potevo dirle solo qualcuno che la conosce veramente bene, cioè solo io. Ed è stata meglio. Le ho anche detto che mi ha fatto stare male il suo comportamento ma a quanto pare la cosa non l'ha turbata. Domenica sera fa una cena per salutare gli ex compagni alla quale giustamente non mi ha invitato. E so che la cosa non mi dovrebbe dare fastidio perchè lei si sta comportando da opportunista ed egoista, ma non ce la faccio mi fa troppo inca.zzare e dio odio ammetterlo ma ci sto male!
Ok grazie per il mezzo sfogo
2 commenti
Secondo me, dovresti rispondere con la stessa moneta.
Anche io avevo un'amica, amiche dall'asilo. A 20 anni mi ha mandato un sms strano.. e da li più sentita. L'ho cercata per tantissimo tempo e sono stata malissimo. Ancora oggi, 10 anni dopo mi domando cosa sia successo. Non l'ho più rivista ne sentita.
Ma in questi 10 anni ho capito che venivo trattata come te ora, e sinceramente forse mi è andata meglio cosi. Non mi sono più legata ad un amica da allora, e credo che non lo farò più. Ma, sinceramente, devo ammettere che ancora mi manca.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Purtroppo le vere amicizie sono rare