Gio
06
Set
2012
E' la solita storia?
Vorrei capire se sto solo vivendo un momento che quasi tutte le persone vivono. Vorrei capire se il mio soffrire amaramente per l'unica persona che ho amato veramente nella mia vita sia solo un'azione ripetuta da milioni di persone che vengono lasciate dalla persona che pensano sia l'amore della loro vita. Vorrei capire se tutte queste persone, dopo essere state lasciate dalla persona che hanno amato più della loro vita, vivono ogni giorno pensando "è finita per sempre. Se mi amasse veramente non mi farebbe stare così male" ma in realtà anche solo una minima parte della loro giornata viene occupata dal pensiero che torni. Forse ho visto troppi film stile "mi hai lasciato, non ti cercherò mai più e non voglio nemmeno che torni", quindi mi chiedo se la mia reazione sia normale o meno. Non convivevi più serenamente con me e te ne sei andato di casa, dopo pochissimi giorni che mi ha lasciato ha iniziato pubblicamente ad uscire con un'altra senza preoccuparsi di ferirmi...e io qua che ogni volta che ricordo la nostra storia penso che nonostante mi abbia ferito così maledettamente tanto, ci sia sempre un motivo per poterlo perdonare se tornasse. E' vero, all'inizio non potrebbe tornare tutto com'era, ma col tempo, assieme, potrebbe... Basterebbe che mi dimostrasse determinate cose. Ma in certi momenti mi accorgo io stessa che sia impossibile anche solo pensare ueste cose...non è uno di quelli che torna sui suoi passi, purtroppo. Ma non mi resta più nulla da fare.
"Ti amo e me ne sto qui con il verbo tra le mani senza più sapere cosa fare delle mie mani o dove portarle." (Yvon Le Men)
E no, non mi pentirò mai di averti amato, rana.
3 commenti
Infatti non devi pentirti di aver amato. MAI! ...
dopo tanti anni
lo penso ancora. l'ho amato davvero tanto e resterà sempre nel mio cuore. anche se ho sposato un altro. certi amori non si dimenticano. purtroppo. hai mai visto " i ponti di madison county ? " ecco, il dolore struggente delle ultime scene è pari al mio....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

si
tutti soffrono, ognuno a modo suo, chi più chi meno.
ognuno hai i suoi tempi di ripresa.
adesso ti sembrerà che non passi mai, che non sarai più capace di amare nessuno come lui, che lui era quello perfetto.
ma non è così.
e poi mai pentirsi di aver amato,
meglio aver amato e sofferto che non aver amato affatto.