Gio
06
Set
2012
Colloquio di lavoro
Sono furibonda!!!!!!!!Ho sostenuto un colloquio-esame andato malissimo!!!!!!Non so se sono + arrabbiata x la prima domanda che mi è stata fatta (l'argomento non era oggetto di colloquio; gli argomenti erani specificati sul bando) o per la seconda domanda, alla quale avrei saputo rispondere se solo avessi ripassato quella parte, ke però mi sembrava suoerflua e ho pensato "vabbè mica mi vorranno kiedere propio questo...."
E così, x una cosa e/o per l'altra ho perso 2 anni di contratto. E ci ho guadagnato la morale dei una stronza ke mi ha detto ke x i prossimi colloqui devo avere + pelo sullo stomaco....ma fate delle domande pertinenti a quanto scritto nel bando piuttosto!!!!!Ke poi potrei fare ricorso, perchè ero presente solo io...ma ke rcorso faccio?Tanto il contratto d 2 anni è sfumato lo stesso. A un certo punto volevo solo alzarmi e dire "sentite, io ho bisogno di lavorare, il mio punteggio di ammissione a questo colloquio è superiore alla media degli altri partecipanti, lo sapete ke sono qualificata"...ma poi...qualificata de ke se non risp a 2 domand del cazzo....non lo so nemmeno io cm mi sento. prima mi veniva da piangere xkè ho perso tempo e sonno x ripassare; poi mi sn incazzata con la commissione, ora mi viene di nuovo da piangere a pensare ke da novembre starò a casa mentre qualke semi-idiota ke magari è stato + furbo o ha avuto + tempo x prepararsi si becca 2 anni di stipendio...ma vaffanculo! non so nemmeno io cn ki sn arrabbiata, se con me, con la commissione ke ha fatto le domande, con il destino bastardo...ma vaffanculo un'altra volta va!
13 commenti
capita
non si può essere sempre perfetti. prendi ti hanno chiesto quella cosa perchè magari non hanno urgenza di personale e fanno domande superflue? potrebbe essere una soluzione estrema però in tempi di crisi... magari preferiscono temporeggiare.
vedila così: probabilmente sta per arrivare un lavoro migliore
kustin stima infinita ahahahahahhaa
*justine
non lo fate
è che era tipo il 4 colloquio che lo chiedevano, e sentirmelo dire da un uomo passi, ma sentirselo dire da una donna pure incinta insomma mi sono sentita presa in giro ecchecazzo!
beh..
e vogliamo parlare di quanto ti fanno sentire morta da fame anche se il lavoro non è ben retribuito e tu sei decisamente più qualificata? poi adesso con sta stupida crisi pagano davvero una miseria e guai a lamentarsi perché c'è gente che il lavoro tuo lo vorrebbe....nel mio caso anni fà ho fatto la donna delle pulizie...su un campeggio, sui bagni pubblici...pensate un bagno pubblico ha 40 bagni con doccia per donne e 40 per uomini.... 5 euro all'ora!!!! per stare 12 ore 5 ore di acido muriatico e pompa dell'acqua ad insaponare le pareti per ritrovarsele sporchissimi dopo meno di un'ora...puzzare di sudore...toccare la merd@ degli altri...respirare acidi e sentirsi dire: sei fortunata!!!! fortunata un ca@@o!!! scusate per lo sfogo nello sfogo!!!!!
Pensa che io ero stato accettato, ho fatto i fogli e non sono stato chiamato. Ancora medito vendetta, non dimentico ;)
si vabbè
sai quante volte.
passi quando non sei pienamente qualificata (e li ti fregano perchè potrebbero pagarti meno)
ma quando ti dicono sei troppo qualificata mi viene da ridere perchè a loro ne viene solo bene se la mia competenza è maggiore no?
se io sto li a fare il colloquio è perchè mi serve di lavorare e non mi va di fare schizzinosa o no?
ad un colloquio di questi uno ha cominciato ha farmi i complimenti già prima di sedermi ed infatti ha concluso dicendo che preferivano gente senza esperienza e allora scrivilo sull'annuncio!
ma scusa justine, tu potevi benissimo dire che non volevi restare incinta
poi se rimanevi incinta erano cazzi tuoi e se ti licenziavano è palesemente senza giusta causa no?
lo chiedo xkè mi sono chiesta cosa avrei risp io!
Cmq io sto x finire l'università.....a me dicono che se nn voglio fare le carriere forensi devo farmi le ossa e lavorare, ok certo è qllo che voglio...ma poi vogliono un curriculum già con delle esperienze......cioè io mi laureo super in tempo (un anno prima dei miei coetanei xkè sono una primina), prendo dei bei voti, studio, sono pendolare....quando avrei il tempo di lavorare e finire bene l'università? Cioè anche le aspettative sono eccessive!
Boh speriamo di trovare qualcosa, sn molto preoccupata anche se sto facendo una signora laurea :(
* cazzi tuoi nel sesso che erano fatti privati che non interessano agli altri
*senso
troppi errori XD
cesca, addirittura certi contratti prevedono ti prolungarti il periodo lavorativo, se sei incinta! una collega di mia cognata è rimasta incinta che le scadeva il contratto di lì a due mesi. così al lavoro, non solo le hanno sospeso il termine del contratto fino a quando non torna, ma sono tenuti per legge a prolungarlielo di almeno 3 anni!
a me fa "ridere" quando hai 24 anni e ti dicono che sei non hai abbastanza esperienza per essere assunta, ma quando ne hai 25 "ah, no, sei troppo vecchia!". si fottano!!!
se mai dovrò trovarmi
nella posizione di dover fare colloqui, dirò che sono sterile o che odio i bambini.
si poi si solito rimanevo vaga dicendo che non pensavo alla famiglia, (la domanda che ti fanno sempre è dove ti vedi da qui a 5 anni?) etc etc
però in quel caso m'è proprio scappato già mi aveva fatto irritare.
che poi secondo me ste domande dei colloqui sembrano un TAG chiedono tutti le stesse cose.
per la serie
dove ti vedi di qui a 5 anni?
risposta: a revisionare le domande che fate ai colloqui.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

dai
peggio di me non hai fatto.
feci un colloquio qualche anno fa, con questa tipa (era pure incinta)e un'altro
insomma fa domande io rispondo bene, e il tipo sembra interessato, dice che tipi dinamici come me servono, gli piace il fatto che sono briosa etc etc
ad un certo punto sta tipa inzia a chiedermi come farò a raggiunger eil posto di lavoro (e io serafica gli dico che al zona è ben collegata da mezzi )poi si attacca al fatto che mi sarà richesto di fare l'over time (e pure li replico, che non c'è problema e che rislverò il problema al momento) e poi al domanda fatidica
ma lei intende avere figli e io
ma che sta prendendo per il culo? gli ho risposto proprio così
cioè tu grossa come una nave da rimorchio incitata di 16 gemlli al 3 anno di gravidanza vieni a chiedere a me (che alvorerò nel tuo stesso reparto) se voglio avere figli?
meno male che era un lavoro di emrda con apga da fame però dovevi vedere la faccia del tipo e della tipa spero gli si siano rotte le acque dopo!