Mer

05

Set

2012

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ho avuto una storia con un collega sposato x 10 anni avevamo una vita sociale come gli altri,ferie insieme uscite a cena con amici,addirittura weekend al mare insieme alla sorella di lui,insomma mi ha portato in famiglia poi la moglie ci ha scoperto su skype e la tragedia lui mi ha lasciato dall'oggi al domani perchè ha capito quanto la moglie lo amasse perchè lo ha perdonato.A me è caduto il mondo non riesco più ad avere una vita sentimentale.Che ne pensate perchè si è comportato così in malo modo con me?Grazie

 

4 commenti

perchè si è comportato in malo modo?

ipotizzo: gli piacevi e gli faceva comodo avere una seconda relazione in cui, magari, tu andavi a compensare "carenze" della moglie (sessuali, affettive ecc). A prescindere dal motivo, comunque, ti invito a riflettere sul fatto che, se ti ha liquidata così dall'oggi al domani appena la moglie ha scoperto tutto, forse da parte sua il vostro non era proprio un grande amore. Del resto, perdonami, sei stata la "seconda" per 10 anni, certe situazioni non si ribaltono facilmente, l'esito era a mio avviso prevedibile. 

Avatar di IrisIris alle 10:52 del 06-09-2012

perché è un coglione, punto e basta. e anche tu sei stata discretamente stupida! ti ha portato in giro per 10 anni, ma non ha mai lasciato la moglie in tutto questo tempo? forse avresti dovuto arrivarci prima al fatto che non ti amava.

Avatar di CriseideCriseide alle 11:48 del 06-09-2012

Si è comportato in malo modo anche con la moglie se è per questo.

Avatar di ShazkaShazka alle 15:11 del 06-09-2012

io propongo di evirarli tutti

Avatar di lazarevolazarevo alle 16:59 del 06-09-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti