Mer
05
Set
2012
Che fare?!
premettendo che ho 17 anni e che sono perfettamente conscia che quello che provo io non è amore, ma una fortissima attrazione, volevo esporre la mia storia. L'ho visto per la prima volta durante l'ora di educazione fisica (nella nostra scuola la facciamo due classi per volta separati ragazzi e ragazze, che culo!) e visto che io sono una ragazza che è soggetta a continui colpi di fulmine non ci ho fatto caso ho solo pensato "mamma mia che carino". passano i mesi e visto che ormai le nostre due classi sono diventate molto unite mi chiede l'amicizia (lui come tante altre persone, quindi non ci ho fatto caso). continuando ad essere ossessionata (in senso buono) da questo ragazzo, decido di scrivergli, ma ogni volta che mi si presenta l'occasione vado in iperventilazione e quindi aspetto. poi lui si fidanza (che culo!) e lascio un po' stare, poi un giorno mi si presenta l'occasione perfetta: è il giorno del suo compleanno e tutti se ne sono dimenticati, quindi io prendo mooolto coraggio e gli scrivo. ero felicissima, alla fine abbiamo parlato per un'ora, e abbiamo molte cose in comune (cioè che siamo due bambinoni -.-). lui è sempre fidanzato, ma la questione è: devo scrivergli e farmelo amico o lasciare stare? io continuerei pure a sentirlo, ma vorrei il parere di persone più mature, visto che ho ancora tanto davanti a me, e non penso che sarà l'amore della mia vita... vorrei consigli!
7 commenti
io ci proverò, ma ho paura che questo pensi male, speriamo che sia un tipo ingenuo... comunque faccio lo scientifico, ed è una delle cose che mi piace di più di quella scuola, comunque a volte ci uniscono per fare dei tornei, comunque è una cosa molto comoda ù.ù
per evitare che pensi male
chiarisci subito la tua posizione, ovvero amica e punto.
comunque io ho fatto una scuola dove eravamo tutte donne (sigh!)
anche io andavo dietro ad un amico superfidanzato al liceo, non ci ho mai mai provato, nè scritto...solo parlato qnd eravamo in compagnia insieme.....poi col tempo x fortuna ho scoperto lati di lui che nn mi piacevano e me lo sono dimenticato...quindi è brutto dire "sii solo sua amica" ma davvero rincorrere uno fidanzato è proprio una brutta cosa, sia in generale che sopratt x un cuore bello e sensibile come il tuo :)
grazie cesca :)
mi piace che ti freni il fatto che è già fidanzato, e la tua consapevolezza del fatto che alla fine non è detto che sia l'amore della tua vita! alla faccia dei tromboni che dicono che i giovani d'oggi non hanno valori!
i consigli al riguardo te li hanno già dati, non ho nulla da aggiungere! :)
è vero cri ha ragione, hotaru ce ne fossero + di ragazze cm te :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

prima cosa
ma che scuola fai, cioè ginnastica separati???
per il resto, si fattelo amico e basta sta insieme a quella, rivolgi la tua attenzione altrove.
come dici questo è il primo di tanti amori.
ma è bello così, è bello perchè hai 17 anni.
considera poi che l'amicizia è una bellissima cosa, più duratura dell'amore.
dai ci hai guadagnato un amico in più.