Mar
04
Set
2012
Senza Titolo
che tristezza, troppe storie come la mia. e in ognuna l'uomo va sempre avanti come se niente fosse. siamo veramente troppo stupide noi. ci fidiamo troppo. ma perchè non capiamo prima come sono realmente sti uomini?
5 commenti
ha ragione justine, non avrei saputo dirlo meglio.
già, spero di farlo presto, ma fa male. troppo.
Purtroppo si penso che le donne siano più stupide degli uomini..anche se sono donna ne devo prendere atto.
Siamo stupide perchè se il nostro uomo guarda con insistenza un'altra siamo gelose..però quando ci piace uno siamo addirittura disposte a fare le amanti accettando, con serenità (almeno all'inizio) che lui abbia una moglie e dei figli..perchè? perchè dal paragone ci sentiamo vincenti ci sentiamo più belle più furbe, e non ci sentiamo sfruttate solo perchè l'uomo con cui stiamo si è parato il culo dall'inizio dicendo di essere sposato!!!!doppiamente stupide e ridicole...
Un uomo sposato ti può solo sfruttare e buttare quando inizi a rompere i coglioni...
quindi care mie smettetela di dannarvi l'anima inseguendo uomini già sposati...
perchè un vero uomo, uno con le palle, l'uomo da amare, chiude una storia quando non ha più il motivo di esserci..
Altrimenti se vi volete fare solo una scopata fatelo pure ma abbiate almeno l'intelligenza di non innamorarvi e di usare voi gli uomini e non il contrario!!!
Ciao
Mi dispiace soffrire per amore è la peggiore sofferenza.
Da uomo ti dico che noi uomini molto spesso siamo degli immani stronzi
Ma di contro la cosa è reciproca.
Il soffrire ci chiude la mente. E non riusciamo a guardarci intorno. Potrei dirti mille cose. Ma pensa solamente a una cosa tutto finisce e tutto ricomincia
Da depresso a depressa non ci pensare e ridi
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

perĂ²
ti devi fare forza, hai avuto una brutta esperienza, fanne tesoro e non immischairti più in situazioni dove sai che ne uscirai ferita e con il morale per terra.
ora sai per certo sulla tua pelle che s eun uomo sposato ti dice che ti ama, la probabilità che lasci la moglie è scarsissima.
ora cerca di riprenderti e andare avanti.