Mar
04
Set
2012
OSSESSIONE
Non ne posso più sono sei anni che continuo a sognarti, ormai succede quasi un giorno si e uno no..ma cosa devo fare per non pensarti più..
Per anni ho avuto un senso di colpa nei tuoi confronti e credevo di essere ossessionata da te per questo motivo..
Ma poi abbiamo fatto pace e credevo di essermi liberata da questo tormento..invece non è così..perchè ti sogno sempre? non ne posso davvero più...perchè mi succede questo?
Sono fidanzata da 4 anni e amo il mio ragazzo..ma perchè sogno sempre te?
3 commenti
evidentemente
nonostante il chiarimento c'è qualcosa ancora in sospeso.
6 anni sono tanti.
dici di amare il tuo ragazzo, ma ne sei sicura?
forse una parte di te, ti dice che con l'altro avresti potuto provarci ancora dargli un altra possibilità.
ma voi vi frequentate ancora come amici?
eravamo amici di classe alle superiori, non è mai iniziata una relazione..ma c'era qualcosa tra noi..Attualmente non ci vediamo mai tranne che a qualche sporadica rimpatriata..però non ci frequentiamo per questo credo sia molto strano che io continui a sognarlo..lui ha la sua vita sono sicura che non immagina neppure lontanamente questa cosa di me..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

anche io sono nella tua stessa situazione, sono fidanzata da 4 anni ma la notte non faccio altro che sognare il ragazzo che ho avuto prima di lui, anche se non è stata una storia vera e propria ma mi ha lasciato un profondo segno...certe volte ho l'impressione che lui mi guardi ancora, nonostante sia anche lui fidanzato, forse anche lui sta provando la stessa cosa?