Lun
03
Set
2012
odio il mio lavoro
Ho passato gli ultimi 5 anni a fare traslochi, 2 figli,e la casalinga disperata in cerca di lavoro...visto che da architetto, e come tale sfigato, non trovavo nulla di nulla.
Adesso che ho trovato lavoro sono disperata perchè in verità ODIO FARE L'ARCHITETTO!! odio stare 8 ore al giorno seduta davanti al pc , odio fare full time ed avere un contratto part time, odio dover lavorare in un ufficio sperduto nella campagna e dover stare praticamente sola tutto il giorno, odio dover fare ogni giorno 2 ore di macchina e spendere 1/4 di quello che guadagno in benzina, odio dover fingere di essere contenta di fare questo lavoro,e soprattutto odio l'idea che dovrò fare questo e per sempre questo,quali altre possibilità esistono di questi tempi?
2 commenti
Se hai la possibilità di rimanere a casa, fallo. Altrimenti, se anche tu sei una comune mortale, impara ad apprezzare il lato positivo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

senti
ora non voglio martoriarti
ma hai lacazzo di fortuna di fare quello per cui hia studiato (mio marito avrebbe voluto tanto studiar architettura ma quella testa di cazzo ingorante della madre non gliela permesso..lunga storia)
si lavori full con stipendio part time, ma allora che ne pensi di uan laureata come me che per due anni ha lavorato dentro una lavanderia 12 ore al giorno, unico giorno libero a domenica solo perchè chiusi, fare magari le 9 di sera, e tronare a casa e troar ela casa un disastro perchè tuo marito non s'è degnato amco dia prire le finestre per arieggiare.
prendere 600€ miserrimi, e sentirsi diri da quella testa di michia della suocera che io non mi dovevo permettere di comandare il figlio (cioè di fargli fare le faccende) e io quando le facevo,avevo appena il tempo per dormire lavrmi amngiare e lavorare?
guarda, starai solo in ufficio ma sai quanto è meglio senza nessuno che ti disintegra le palle (io ora ho cambiato lavoro e sto sola e sto benissimo i miei colleghi sono tutti al piano di sotto)
la erità è che lavorare fa schifo, se tutti avessero al possibilità nessuno ci andrebbe, chi ha detto che nobilita era di sicuro uno che nona eva bisgono di farlo.
quindi cara cerca di gurdare il bicchiere mezzo pieno e al limite fatti una uto ibrida o a gpl!