Sab

01

Set

2012

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

vorrei che un girno tu avessi il coraggio e la voglia di rispondere alle mie infinite domande. e chissà che allora tu non ammetta che l'amore per me non era abbastanza forte da volermi vivere, con una vita normale. chissà che tu non abbia il coraggio di ammettere che uno dei motivi pei quali hai fatto scelte differenti è stata la differenza d'età.

è più facile adesso con lei? l'ami come dicevi di amare me? eppure qualche volta mi hai cercata, nonostante lei, mi hai cercata.

io non lo so che cosa si fa nel nostro caso, non so neppure se ci sarà mai un giorno in cui tornerai davvero. ma non penso che sarò lì ad aspettarti. mi hai ferita troppo, so che mi hai amata tanto, ma altrettanto mi hai resa infelice.

spesso mi son chiesta che compagno saresti stato per me coi tuoi vent'anni in più; e spesso mi son pure risposta che vorrei un uomo mio coetaneo accanto. ma il ricordo di ciò che ho condiviso con te, non so se sarà facile da dimenticare sebbene creda che tu forse l'abbia fatto.

sei stato il mio punto di riferimento, il mio migliore amico, il mio amante, ma è triste rendersi conto che non sei mai stato il mio uomo.

hai vissuto col timore che di noi si potesse pensare: ecco, il padre che bacia la figlia. ed è un timore che ti sei portato comunque dietro.

vorrei davvero che tu rispondessi, almeno per una volta, alle molteplici domande a cui non riesco a trovare spiegazione. quando ho provato a chiedere, mi hai risposto:"aspetta di arrivare alla mia età per capire." ma allora perchè la tua età non ti ha impedito di innamorarti di una donna con vent'anni in meno?

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti