Sab
01
Set
2012
orgasmo femminile
mi scuso in anticipo per i termini molto basilari che userò.
Se ne sono dette di tutti i colori e alla fine io non sto capendo più niente...volevo sapere quando una donna ha l'orgasmo emette sempre un liquido dalla vagina?
Molti uomini dicono che si accorgono di un orgasmo femminile quando il respiro si fa più affannato, ci sono contrazioni, è più bagnata ecc..
ma dovete sapere che nonostante io provi tutte queste sensazioni il mio ragazzo sostiene che io non ho mai avuto un orgasmo con lui! e questa cosa un pò li pesa!
io non capisco più niente al punto tale che mi mette in dubbio pure me se l'ho avuto o meno. Lui ha avuto più esperienze sessuali di me, ed è anche più grande..per me invece lui è la seconda storia in fatto di esperienze, ma il mio ex non è da contare in quanto eravamo molto giovani ed era la prima volta per entrambi, quindi l'ex non fa testo.
Mi da fastidio quando il mio ragazzo fa il "sapientone" dicendomi che da un anno che siamo insieme io non sono mai venuta..e mi chiede spesso come faccio a non sentirmi frustrata?
ogni volta io mi offendo e litighiamo perchè secondo me lui manca di sensibilità in questi argomenti. Alla fine è lui che ne sta facendo un dramma non io. E peggiora la situazione perchè mi fa pesare questa cosa al punto tale da non riuscire a godermi a pieno il rapporto. A volte vorrei avere un orgasmo solo perchè smetta di farmi pesare questa cosa.
Aiutatemi ciao.
5 commenti
te la fa pesare?
sai, fino a prova contraria è lui che non ti sa procurare un orgasmo, mia puoi deciderlo di averlo così!
mi sta sulle palle il tuo ragazzo, xkè capisco benissimo il genere sapientone (odio chi si vanta d aver avuto tante donne, è sintomo di superficialità e immaturità!) e ti posso capire BENISSIMO
detto questo ogni donna funziona a modo suo, x es io "nn elimino molti liquidi" quindi i miei "sintomi sn solo contrazioni, tremolii (quelli esterni) e dentor di me sento come un filmine di piacere che pervade il mio corpo, che nn mi fa pensare, che mi fa cambiare completamente
fidati che + ci pensi e meno lo raggiungi!
Pensa al nero..cioè pensa a niente, chiudi gli occhi pensa al colore nero...nn pensare a nient altro...se t lasci andare arriverà (se lui lavora bene ovvio).... detto questo non l'hai avuto di sicuro xkè qnd hai un orgasmo STAI CERTA che lo capisci, ti sconvolge talmente tanto che ti semberà d morire e rinascere insieme!!!!
guarda io penso che il tuo fidanzato anziché preoccuparsi di "prenderti in giro" dovrebbe porsi il problema che forse, buona parte della tua frustrazione dipenda da lui: magari non sa eccitarti abbastanza, o non rispetta i tuoi tempi ecc. del resto cm potresti rilassarti sapendo che per lui è un peso? così il sesso non è più un gioco, un piacere, ma una prova e che cavolo!
ammesso che una donna possa non capire di aver raggiunto il piacere, come se una cosa del genere fosse possibile! in fondo non è molto diverso dagli uomini: anche noi vediamo le stelle, dillo al tuo lui!; dicevo ammesso che non tu non te ne accorga, se vuoi capire com'è il piacere prova a mastur*** da sola, senza di lui. che tu raggiungal'orgasmo vaginale o clitorideo non fa differenza se non per l'intensità e la conseguente spossatezza, ma il corpo reagisce nello stesso modo.
potrebbe anche darsi che tu raggiunga il piacere ma con poca contrazione vaginale. tranquilla, è un problema risolvibilissimo in quanto la vagina è un muscolo che può essere allenato al piacere, basta trattenere, a intervalli, pipì per tre secondi e poi rilasciarla, in questo modo fai sì che la vagina acquisti più elasticità il che ti permette non solo di provare più piacere durante l'atto, ma di contrastare una futura profilassi.
detto questo, il liquido vaginale è un lubrificante che il nostro organismo secerne già nella fase di eccitazione per preparare la vagina all'amplesso, quindi l'orgasmo non si può proprio dedurre da questo. e poi, ci sono tanti modi per raggiungere il piacere, prova a pensare che 1 donna su 3 non prova piacere durante l'atto, per il fatto della vagina che ti ho spiegato... ma non raggiungere l'orgasmo vaginale non impedisce ad una donna di raggiungere l'altro. penso che il fidanzato debba sforzarsi un po' di più
ops
scusate ho postato due volte -_-!!!!
Orgasmo senza accorgerti
Buongiorno avrei bisogno di una risposta alle mie incertezze .... Ho 30 anni e ho avuto 2 esperienze sessuale ..la prima 5 anni di fidanzamento prima volta tutti e due e la seconda 7 anni con un uomo molto più grande di me ... La prima è stata una frana totale , nella seconda ho cominciato sentire qualcosa... Ma ancora non ho capito se ho raggiunto l'orgasmo..... Ultimamente mio fidanzato mi dice che mi trova molto bagnata , ma io sento solo un piacere penso minimo... Volevo sapere e possibile raggiungere l'orgasmo senza accorgermi ......?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

io penso che il tuo ragazzo sapientone anziché preoccuparsi di "prenderti in giro", dovrebbe porsi il problema che forse, buona parte della tua difficoltà dipenda da lui: magari non rispetta i tuoi tempi, o non sa eccitarti abbastanza (del resto come potresti rilassarti visto le sue battutine cretine?). e poi scusa,ma uno che ti chiede se non ti senti frustrata piuttosto che trovare una soluzione, come se il sesso non si faccia in due, o è c*** o è c***. questo ammesso che tu effettivamente non abbia mai raggiunto l'orgasmo. e ripeto, per un uomo che non è egoista è molto importante che anche la sua compagna raggiunga il piacere vaginale o clitorideo che sia.
per avere un'idea di com'è, scusa l'indelicatezza, potresti provare a masturbarti, da sola senza di lui. facendolo, che tu raggiunga l'orgasmo vaginale o clitorideo, i sintomi sono gli stessi, eccetto per l'intensità e la spossatezza conseguente, quindi dovresti capire com'è.
potrebbe anche darsi che tu raggiunga l'orgasmo vaginale ma che abbia poca contrazione. tranquilla, la vagina è un muscolo e in quanto tale può essere esercitato a provare piacere: quando fai pipì trattienila, a intervalli, per tre secondi. poi rilasciala. questo esercizio è molto utile per rendere elastica vagina e vescica ed evitarne la profilassi.
detto questo, se hai rapporti, se ti ecciti, è praticamente impossibile che non secerni il liquido vaginale, altrimenti avresti un dolore della miseria! il liquido vaginale è un lubrificante, esce già prima, durante la fase di eccitamento, con esplosione finale magari più intensa. ma deve già esserci per preparare la vagina all'amplesso.
e poi, dì al tuo ragazzo, mi astengo dal definirlo come vorrei, che una donna sa se raggiunge l'orgasmo visto che come l'uomo vede le stelle, la stessa cose è per la donna, a prescindere dal resto che forse lui è poco bravo a riconoscere!
un'ultima cosa: mollalo! che ci stai a fare con uno prende in giro su una cosa intima e privata piuttosto che darsi da fare per risolverla?