Sab
01
Set
2012
Depilazione
Devo sfogarmi perchè nn ne posso più del messaggio che passa ormai da sempre
Trovo egoistico al massimo desiderare-chiedere-pretendere che la propria donna si depili la zona pubica, e ho il dubbio che molte donne vogliano farlo solo xkè piace di più agli uomini! Lo trovo davvero egoistico e denota quanto ci sia necessario l'"artifizio" x piacere a questi ominidi...e che tutte le puttanate sul "mi piaci così al naturale" sono false!Non ci creod proprio più!
Io ho "dovuto" iniziare a farlo quasi un anno fa xke me l'ha chiesto il mio lui....x fare un favore "ad entrambi" ha detto....a me non me ne frega una beata mazza di depilarmi proprio quella zona, tanto godevo nel sesso prima come adesso, tutto il resto del corpo ci sta, ma li mi sembra puro egoismo! è doloroso (x chi fa la ceretta) e scomodo x chi usa altri mezzi....quindi mi fa molta rabbia doverlo fare...anche x l'idea che passa che "se non cambi non mi piaci" tipico di quello che ormai si vede in giro!
Si ok, nella coppia c'è amore e venirsi incontro...ma ora vuole che anche che n "completi l'opera" nn so se mi spiego....e sn nerissima (ovviamente cn lui nn ho mai proferito parola di ciò!)....so che sono strana, ma ho vissuto 19 anni della mia vita a NON pensarci proprio, nn se ne parlava fra amiche e nemmeno gli amici maschi me ne parlavano...oddio suona tanto vergine maria, non fraintendetemi, è l'unica cosa di cui davvero nn mi ero mai posta il problema, tutto il resto lo conoscevo e stra conoscevo!
voi direte "xkè lo fai se ti da tanto fastidio?"....xkè sn l'unica fessa che nn lo fa (non lo faceva) e faccio la figura della zozza se nn lo faccio! Perchè so che lo ecciterei di meno se non lo facessi (e già non siamo a rapporti molto frequenti)....io prima vivevo in un mondo ingenuo dove manco x il cazzo mi sarebbe venuto in mente di farlo...quando me l'ha chiesto ho finto di farlo senza problemi ma in realtà mi ha scosso molto....sono sbagliata io lo so!
Ma siamo davvero padrone del nostro corpo?
Non parlo d quelle che gli piace strapparsi violentemente tutti i peli del corpo...ma di chi ha iniziato xkè così era "meglio accettata" (e ce ne sono, non sono l'unica!)
Ok che discorsi del genere suonano femministi, vi giuro non lo sono, non è come la solita questione "non depilarsi" tipica degli anni 70...xkè anche io mi piaccio d più depilata....ma quella zona mi sembra contronatura tutta bianca e sopratt 3 mila volte + dolorosa del resto del corpo!
Non si tratta di un "servizietto" fatto x farlo felice...qui si tratta di cambiare una parte di me (che ho dato x scontato x anni) se no il sesso non sarebbe "progredito".....insomma una conditio sine qua non!!! e questo mi fa infuriare, non so perchè!
Ah e ho già acconsentito a comprare biancheria intima sexy...ora a me piacciono alcune cose, anche trasparenti, belle, di classe....ma certe cose non mi piacciono (e lui lo sa...ma me le chiede -indirettamente- cmq).....è questo davvero il sesso in una coppia? travestirsi? Esserse diversi da quello che si è davvero! capisco essere animaleschi e istintivi...ma le richieste....bah io non le farei mai a lui! Sono cretina io che lo amo x qllo che è? anche io x es non amo la barbetta ma a parte dirgli che secondo me sta meglio senza, non gli ho mai chiesto di farsela assolutamente a tutti i costie x puro mio egoismo! Sono proprio fessa! Dovrei digli anche io di cambiare! cosi magari capisce quanto una GIà COMPLESSATA come me si sente uno schifo!
Non voglio essere bollata come puritana, davvero non lo sono, nel sesso sn aperta a tutto tutto, lo divido bene dall'amore e lo vivo in tranquillità...ma i correttivi mi danno parecchio fastidio :(
scusate lo sfogo cretino, ma avevo bisogno di farlo :) ho 21 anni...e se volete prendemri in giro anche x la mia età fate pure...tanto mi sento già un idiota cosi...
11 commenti
ah altra cosa
il sesso è anche questo, gioco travestimento, stuzzicare la fantasia per eccitare la zona più erogena che abbiamo...il cervello.
però se a te non piace non devi farlo, venirsi incontro ok, ma se proprio non ce la fai non ti considerare anormale o cose così. OK?
grazie x la risposta! ieri stavo qst pensiero mi stava facendo proprio male, mi sn sfogata e poi sono stata meglio!
è che forse anni di preconcetti mi ostacolano molto n qst momento! Preconcetti involontari ovvio....ma fatico ancora molto a comprendere e accettare quanto donne e uomini siano diversi....su questo argomento poi...pensavo lo facesse il 10% delle donne....invece scopro che la percentuale è molto molto + alta e cm al solito mi sn sentita una scema e una disadattata x questo...almeno lui è stato bravo a dirmelo dopo 1 anno e mezzo che stavamo insieme e nn subito...è stato davvero carino alla fine...anche se fatico molto a pensare di piacergli lo stesso...insomma capisci justine? che da complessata quale sono mi sento rifiutata xkè vorrebbe che cambiassi abitudini? Meno male che nn ci vediamo sempre e nn abb rapporti frequenti...ma il futuro mi spaventa...insomma è una zona coì delicata, che nn è come farsi la ceretta alle gambe! Non so, cmq grazie x la risposta :) Seguirò il tuo consiglio d non snaturarmi troppo e venirsi incontro :) di sicuro nn lo lascio a deluso, ma voglio cmq mantenere un po di natura, visto che nn c'è niente d male :) dperiamo d superarli sti complessi idioti!!!!
dacci
di crema depilatoria, così per provare, ce ne sono di apposite per la zona come saprai.
poi però metti un bel po di gel d'aloe.
vedi come ti senti a sentirti tutta liscia liscia, io i sento più fresca che ne so sarà un impressione, e ormai sono anni che lo faccio.
Sono d'accordo su tutto !
Trovo che depilarsi li solo x sembrare bambine sia spregevole e certi uomini sono proprio assurdi. La bambola gonfiabile è liscia, prendetevi questa! Mi parrebbe di farlo con un pedofilo se mio marito me lo chiedesse . Grazie al cielo a lui piaccio nature! Anche Paulo Coehlo scrive che la depilazione li sotto x non gli piace, non lo vuole fare con una bambina ma con una donna! Bravo lui e bravo mio marito!
@anonima
ma scus a te non piace e allora?
cos'è voglia estrema di denigrare, definendo bambole gonfiabili,tirando in ballo la pedofilia (hai toppato )
spregevole adirittura.a me sembrano solo critiche moraliste e basta!
a me piacerebbe depilarmi, mi sentirei più igienica, però il silk epil fa male, la ceretta è un po' scomoda e il rasoio mi fa irritazione, devo provare anch'io con la crema. ma non è troppo tossica per quel punto?
x anonima
mica devi depilarti necessariamente tutta! bastano le zone più esposte
pelosa
ma vaaaaaa! viva la patata PELOSAAAA!
@lazarevo
devi usare proprio quella per zona bikini, che è delicata, poi come quando ci depiliamo normalmente (rasoio ceretta etc) è buona norma, spalmare un calmante , io trovo che l'aloe (se presa in erboristeria e sia pura e non adulterata con schifezze che poi all fine dentro dia loe c'è solo il nome sulla confenzione) sia eccellente.
io al uso ure coem dopo sole ed idratante. perfetta per le scottature le fa passare in pochissimi giorni, provato su mio marito che si era addormentato al sole.
io lo facevo anche, ma poi ho cominciato a vedermi come una bambina, e non mi piaceva. oltre al fatto che per 2 o 3 volte di fila mi hanno mandato l'estetista deficiente che mi mandava in carne viva a forza di strappi nello stesso punto, e ho preferito semplicemente sfoltire. e devo dire che mi piaccio di più così.
comunque, non mi sembra che ti abbia detto di cambiare profondamente solo per lui. e se certe cose ti fanno sentire a disagio, semplicemente parlagliene. un rapporto maturo si basa anche su questo.
Anonimo alle 15:55 del 01-09-2012: ma sei scema? è solo la tua percezione, che diritto hai di dare dei pedofili agli uomini che preferiscono il pube depilato? e siccome paulo coehlo dice che è meglio pelosa, bisogna fare per forza come dice lui? mica è il messia!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

nessuno
ci costringe a fare nulla, e fare qualcos solo per piacere al prossimo è sbagliato.
le cose si fanno prima per paicere a se stessi.
io mi trucco, mi vesto e mi depilo (si pure li)
per un mio benessere personale, mi sento più pulita e ordinata, e se al mio uomo non dispiace è solo un valore aggiunto.
per quanto riguarda la biancheria idem se ti senti ridicola con guepiere e calze con la riga non metterle.
tant'è che spesso è roba pure non da poco prezzo
comunque la brasiliana puoi provarla a fare con al crema ma sai con rasio o ceretta è sempre meglio.
però se non ti paice magari limita a sfoltire perchè andare al mare e vedere dei mustacchi che fuoriescono dallo slip fa un po schifo.