Ven
31
Ago
2012
gli amici...
e poi sarei io disadattato sociale! ma secondo voi è normale che gli amici ti chiamino solo quando dici sempre sì e poi al minimo no, per motivi seri che saranno anche cazzi miei non sviscerare completamente, si ricordano di te solo quando dicono loro? no, ditemi è normale che persone che dicono di esserti amiche e di tenere alla tua presenza, non solo fanno le cose e neppure ti dicono nulla, ma a quelle poche a cui ti invitano l'invito vien fatto perchè X ha detto che più siamo e meglio è!?
sono io che guardo a testa in giù il mondo, perchè non lo so, l'amicizia per me è qualcosa di più dell'impegnare il tempo tanto per stare fuori casa.
mi sono rotto di sti tipi! e che palle!
5 commenti
cocnordo con king
una mia "amica" non mi ha nemmeno avvisato che si laureava...giustificazione? "eh ma qnd t invitiamo ad uscire nn ci sei mai" (capitato solo 3 volte nell'arco d 6 mesi...)....è un crimine avre una vita?
ho dovuto farle il regalo cmq xkè un altra "amica" si è ricordata della mia esistenza solo x la colletta
si lo so la cretina sn io che ho ceduto
ma almeno rivorrò tutto con gli interessi il gg della mia di laurea! chi di laurea colpisce..! XD
cmq è vero, molti sn solo approfittatori, lascia perdere, nn starci troppo male e fai una bella selezione cm ho fatto io in qst anni anche se poi vengono da te appena vogliono essere consolati o consigliati...o qnd vogliono gli appuntix un esame XD
ma se io lascio perdere resto solo, non faccio molta amicizia, o cmq non facilmente come vorrei
mondo di merda, anzi no, persone di merda
a me sembra che tu sia solo anche ora :(
quarda alla qualità invece che alla quantità......3 concoscenti nn fanno 1 vero amico
nn dico di chiuderti, ma di avere altri interessi oltre alla scuola dove fare amicizia, sport, club...quello che vuoi!
CANCELLA
qllo che ho scritto sopra, mi sn confusa con un altro post
cmq il succo è simile: nn mi pare che tu sia messo bene anche ora, pref avere amici stronzi che stare un po' + solo?
al massimo sfruttali anche tu! oppure coltiva 1 amico buono, max 2...e gli altri che si fottano! so che x gli uomini è + diff avere amicizie autentiche e fraterne ma nn x qst devi desistere :)
alla fine io me la cavo con 2 amiche davvero serie e il mio fidanzato, poi ho mille "amici-ini" che valgono d meno e che se mi deludono li mando a cagare! ;)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Secondo me è la norma. L'amico vero è rarissimo, io credo che si faccia troppo abuso della parola "AMICO", dovremmo dire "conoscenti". Nella mia piccola esperienza ho imparato che alla gente piace molto ricevere, ma quando si tratta di dare... ha la memoria corta.