Gio
30
Ago
2012
Sai com'è, manchi te...
Ormai sono trascorsi due mesi da quando hai deciso di vivere senza di me, dopo un anno e mezzo passato a "sopportarci" con un profondo amore. Dopo meno di un mese hai avuto il coraggio di iniziare una storia con un'altra ragazza. Mi chiedo: come fai? Come fai a guardarla e non vedere i miei occhi? Come fai a stringerle la mano e non pensare alle nostre intrecciate? Qualunque cosa io faccia, mi fa pensare a te. E non capisco come possa non essere la stessa cosa per te, dopo tutto quello che ho fatto per te!
Ricevo ogni giorno parecchi sms, anche di ragazzi che mi corteggiano. E a tratti mi sento "bene" perché so di non avere problemi nel trovare un altro ragazzo, ma io voglio te! Solo e soltanto te! Fra qualche giorno devo uscire con un ragazzo che sembra tanto dolce e simpatico...e a momenti spero che mi piaccia davvero e che mi faccia dimenticare, anche se per poco, di te. Ma poi mi accorgo che tutto quello che faccio, è una recita alla quale spero tu assista. In fondo non sono veramente attratta da questo ragazzo e il pensiero che appoggi la sua mano sul mio viso e avvicini le sue labbra alle mie, esattamente come avevi fatto tu la prima volta, mi fa addirittura ribrezzo.
Non posso fare nulla per farti tornare e questo è un ulteriore dolore, perché non è colpa mia se te ne sei andato. L'ultima cosa che mi rimane da fare è cercare di farti ingelosire, anche se non so come farlo. Non sono tipa che scrive le cose su facebook o pubblica foto...i primi appuntamenti preferisco averli in posti "appartati" e quindi non avresti modo di venire a saperlo. Potrei dirlo al tuo amico e fargli il nome del ragazzo che hai odiato per più di un anno, visto che mi stava dietro. Ma non so quanto possa farti rosicare, perché sai che non è una persona così tanto intelligente. E io piano piano sto morendo dentro, anche se, purtroppo, mi sto quasi abituando alla tua assenza.
4 commenti
concordo cm sempre cn justine
se lo fai ingelosire cn uno che già lui odiava avrà una bassa opinione di te xkè penserà che sei disperata...e tu lo sei purtroppo, disperata di lui!
Datti tempo, io nn so xkè tutti appena si sfidanzano hanno subito bisogno d trovare qualcuno...meditare su se stessi è molto + produttivo che buttarsi subito tra le braccia di uno! Vabbè a parte qst, sì lui nn ti ama +, e quindi mi disp x te ma c devi passare sopra anche tu!
sì lascia perdere, che ingelosirlo, pensa a te stessa e se non ti va di vedere un altro non farlo, ma non mostrarti al tuo ex neppure sofferente. esci e pensa che presto sarai di nuovo serena per poter ricominciare con un altro e allora non lo farai x far ingelosire lui
tu non ti vuoi convincere che ormai è finita. Justine ha pienamente ragione, lui ormai non prova niente, e tutto quello che stai passando lo vivi solo tu. ti dico solo che farlo ingelosire ti farà solo fare la figura della pazza psicopatica. rifatti una vita, cavolo se sei così corteggiata esci con uno di questi ragazzi (naturalmente non buttarti tra le braccia del primo che passa, altrimenti rischi di sentirti ancora peggio) distraiti, fatti una serata con le amiche, ma basta pensare a lui.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

come fa?
semplice non ti ama più, è andato avanti, sei tu che loa mi ancora e rimani costantemente attaccata a lui.
ingelosirlo? per favore cara ti renderai ridicola e basta.
il consiglio più banale che posso darti è uscire e riprendere a vivere.