Mar
28
Ago
2012
Automobilisti stronzi e ciclisti cretini
Oggi mentre passeggiavo allegramente ho assistito a scene che mi hanno lasciata senza parole. Prima mentre cercavo di attraversare la strada (SULLE STRISCE!) vedo un macchina rallentare e allora mi viene da pensare "oh che bello guarda come è gentile, mi vuole lasciare attraversare", non faccio in tempo ad attraversare che questo accelera e quasi mi mette sotto dandomi della cretina. Avrei voluto tanto avercela tra le mani quella grandissima testa di cazzo e fargliela sbattere contro un palo della luce. Poi mentre passo vicino una strada molto trafficata vedo due ragazze in bicicletta che occupano l'intera corsia perchè chissà di che cosa dovranno mai parlare, che dietro si beccano tutti gli insulti possibili e che senza battere ciglio continuano imperterrite nella loro gaia pedalata. Ma come si fa ad essere così cafone e teste di cazzo?! Ma una persona quando arriva a casa non si vergogna?
Volevo solo aggiungere una cosa.... Perchè la gente (sopratutto i ragazzi) si ostina a bestemmiare? Non lo capisco. Se una persona è credente non dovrebbe bestemmiare perchè va contro la sua religione. Se una persona è atea non dovrebbe bestemmiare perchè non ne ha motivo, se uno non ci crede non dovrebbe comportarsi da maleducato offendendo chi ci crede.
13 commenti
oh mio dio, quella persona non era in pace con il cervello, come si fa a dare di matto perchè qualcuno ti suona?
ti
vorrei postare l'articolo di giornale.
Pensa a quanto s'è spaventata la signora.
per ironia della sorte, poi sto matto s'è dileguato (perchè nessuno ha fatto nulla) e la signora ha fatto uan denuncia contro ignoti.
dovrebbero mettere al targa obbligatoria, sai quante volte passano con il rosso, non danno al precedenza, poi se li butti sotto in galera ci vai tu.
Più che altro è che molti ciclisti pensando che "tanto sono in bici" non rispettano il codice stradale e se ne fregano.
beh, è proprio per questo che i ciclisti (tranne poche eccezioni, tra cui mi ci metto io, che la bici la uso raramente, ma con un minimo di buonsenso, e se sbaglio chiedo scusa!!!) fanno quello che vogliono, perché tanto sanno che se provocano incidenti hanno il culo coperto (ma chissà come, dimenticano che spesso, con il loro atteggiamento, rischiano di crepare allegramente! come dice il mio maestro di arti marziali, meglio un brutto processo che un bel funerale...). e vogliamo parlare delle teste di cazzo che corrono in strada costeggiando la pista ciclabile??? cioè, sei in bici, hai la pista ciclabile dove praticamente ti puoi mettere a fare acrobazie in stile motocross a un metro di distanza, e ti metti in strada???
rimange dell'idea di mettere una bella targa.
ma sono l'unica che qnd va in bici (in stazione nn certo x piacere perosnale XD) cerca sempre le piste ciclabili e qnd finiscono cerca d dare meno fastidio possibile alle auto (xkè sn un automobilista anche io e parecchio rabbiosa) xkè mi immedesimo? XD
anche io uso la bici, ma per piccoli spostamenti, e anche se magari ci metto di più uso solamente strade con piste ciclabili o molto poco trafficate almeno vado sul sicuro e le palle non le rompo a nessuno!
A noi Italiani manca...
...l'educazione...stradale in questo caso...ma sempre di educazione si tratta!!!
cesca, non sei decisamente l'unica... e per quanto riguarda l'attraversamento pedonale, sono convinta che se mettessero i vigili a controllare ad ogni attraversamento, risaneremmo il debito pubblico! perché se non ricordo male sono oltre 100€ di multa per ogni precedenza non data al pedone (ovviamente quando viene beccata!) e 8 punti in meno nella patente!
la prossima volta che attraverso la strada faccio come faceva mia nonna, mi piazzo in mezzo alle strisce pedonali e punto il bastone verso la macchina, per la serie se tu mi investi almeno ti faccio male...
tua nonna è una grande!!! ahahahahah!!!
Veramente una cosa vergognosa
Capita anche a me di essere insultato da questi automobilisti solo perche passi dalle strisce,poi di sono gli automobilisti gentili e bravi,pero ce ne sono anche con delle teste di .....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sui
ciclisti non posso darti che ragione.
io la mattina mentre vado al lavoro, ne incontro parecchi, poi io abito sull'aurelia (hai presente di cosa si tratta) e sti Coppi dei poveri, pedalano a coppia fregandosene della fila dietro, superare non li puoi superare, perchè la strada è a doppia corsia e rischi un frontale.
pensa che diversi mesi fa, un ciclista aggredì una signora che portava il figlioletto a scuola, solo perchè quest'ultima gli suonò per farlo spostare. NOn appena ci fu un rallentamento, questo è sceso dalla bici e s'è messo a picchiare forte sul vetro e sulla carrozzeria.