Mar
28
Ago
2012
malinconica
Ti prego non abbandonarmi ancora,non lasciarmi sprofondare ancora.Quando ho rivisto lei io ho capito subito.Ho capito subito che mi farai soffrire anche quest'anno,che verserò lacrime su lacrime anche imponendomi di non farle uscire.Ho fatto di tutto per non pensarti quest'estate:ho cancellato le nostre canzoni preferite,mi sono dedicata a nuove e vecchie amicizie,ho smesso di cercare il portachiavi che mi avevi regalato,ho nascosto le foto per non vederti piu.. .Vedere che guardi lei come guardavi me,vedere che abbracci lei come abbracciavi me,vedere che ridi con lei come facevi con me,vedere tutto questo 6 giorni su 7 è la tortura più dolorosa che possano fare alla mia anima. Mi è inutile negare le cose,i sentimenti perchè tanto il cuore va per la sua strada senza sentire le mie ragioni.A volte ho paura che non riuscirò mai a dimenticarti ;tra due anni la scuola finisce e io,molto probabilmente,vado a Pisa per continuare i miei studi...e se lo strascico del tuo ricordo continuasse a perseguitarmi?
3 commenti
Sei sicura di averlo amato? La pretesa affettiva non รจ mai amore
Sono sicurissima di averlo amato,non è pretesa affettiva la mia! Ho solo sofferto tanto,ma tutto passa
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

alla tua
età tutto sembra assoluto, estremo.
sembra che quello che proviamo sia il grande amore, che non incontremo mai più nessuno come lui/lei, che la sofferenza non finirà mai.
invece non è così, ora quando lo guardi ti fa male che lui dedichi a lei attenzioni che pensavi fossero solo rivolte a te.
Ma presto quando meno te accorgerai, lui sarà solo un ricordo chiuso nel tuo cuore.
Pablo Neruda ha detto
"L'amore è breve, dimenticare è lungo"
lungo, non infinito, passerà e incontrerai altre persone.
Ciao