Lun
27
Ago
2012
il mio ragazzo dice che sono matta
solo perchè sono gelosa o gli chiedo dove và quando esce...la verità è che non mi fido di lui perchè m'ha detta troppe bugie e non penso che lui ci tenga a me quanto io ci tenga a lui! ecco da dove nasce la mia gelosia...non mi considera quando va a lavoro e neanche quando torna a casa,stà sempre con il broncio...io non sopporto più questo tipo di atteggiamento e allora stò cercando di farglielo notare insomma io mi sento parecchio trascurata...e gliel'ho detto apertamente ma lui dice che sono solo paranoie ma nn è così.mi risponde male appena apro bocca,offese ecc...non sò cosa fare sta distruggendo tutto.
2 commenti
concordo con angel
ho appena finito una telefonata brutta col mio ragazzo...lui è in montagna coi suoi e non sembra che gli manco molto, manda pochissimi messaggi e pochissime cose carine mi dice....fino a 5 gg fa mi riempiva di messaggini, cuoricini, frasi sexy...gli ho detto che mi fa molto dispiacre questo suo comportamento cambiato e lui si è incazzato tantissimo....però è sempre stato così lui, io lo conosco....mi sfogo x qst suo comportamento ma so che lui sarà ancora meno invogliato a cambiare!
Gli uomini odiano le donne che stanno addosso quindi impariamo tutte a farci i cazzacci nostri! Se ti tradisce è un coglione, se ti lascia pure....è lui che c perdi non tu. Di contro, tu fatti + carina, taglio nuovo, vestiti sexy...così giusto x provare....fatti vedere indipendente da lui...e vediamo se si sveglia! se nn lo fa allora nn è + la persona chehai scelto forse!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao
se vuoi attirare la sua attenzione IGNORALO ... è brutto...fà male... ti farà piangere ma le tue sensazioni sono giuste perché lui ha te ci tiene ma non così tanto e sai perché? perché ti dà perscontata... questo è un mio pensiero non voglio mica tirarti giù il morale più di così... trovati degli interessi e in modo da avere meno tempo per lui...vedrai come corre!!!!!!!!!!