Lun

27

Ago

2012

Sono una pessima amica ma....

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

... io sono fatta così. Più voglio bene ad una persona meno gli dimostro il mio affetto, lo so che è da cretini, ma è il mio carattere. Non mi viene mai da mettere cuoricini nei messaggi (oppure nelle bacheche di facebook, per carità!) o di dire ti voglio bene o di dare bacetti. Solo con il mio ragazzo (ormai ex...) riuscivo ad essere meno frigida, ma solo perchè gli volevo molto più che bene.

5 commenti

Se non riesci a parole...

...dimostralo con i fatti. 

Serve di più un'azione che mille parole a vanvera (ma sai quanto sono odiose quelle emoticons in fondo ai messaggi se le inserisci a mò di punteggiature come molti usano fare?!?!)! 

Non rischiare di perdere persone importanti per TE...cambiare il proprio modo di fare e le proprie convinzioni è segno di intelligenza.

Avatar di AmodomioAmodomio alle 14:18 del 27-08-2012

pensi di essere l'unica? sto cercando anch'io di lasciarmi un po' andare, ma non è semplice. non sono proprio da bacini, bacetti e cuoricini, proprio non mi va. oltre ad essere irrintanti, secondo me portano anche tanta sfiga! e le mie amiche lo sanno. quindi non definirti pessima amica. una pessima amica fa le belle faccine davanti, ma poi... beh, diciamo che cerca di forzare l'ingresso posteriore! finché sai di essere una persona leale e lo sanno anche gli altri, secondo me stai in una botte di ferro!

Avatar di CriseideCriseide alle 18:15 del 27-08-2012

io avevo amiche molto affettuose cn me, cuoricini, messaggi....tutte sparite

ho una migliore amica con cui nn ci sn cuoricini nè bacetti, solo affetto compresione e amicizia

questo è quello che importa! tutto il resto è solo apparenza!

Avatar di nothingnothing alle 18:21 del 27-08-2012
allora anche io sono una pessima mica

non metto cuori sulle bacheche, anzi io non apro Fb da mesi.

non mando messaggini stucchevoli, non sono prodiga di abbracci e manifestazioni di affetto come abbracci baci, etc etc

però quando c'è bisogno ci sono, pure alle 4 di notte, la mia spalla è pronta, e le mie orecchie tese ad ascoltare a sentire.

si sono uan pessima amica, non vado afare shopping e non ci metiamo lo smalto a vicenda, però io so capire dalla loro voce se stanno male.

si sono uan pessia amica e ho pessime amiche

che ragazzacce! 

Avatar di justine1978justine1978 alle 23:29 del 27-08-2012
io ho sempre pensato...

d avere un problema...perché non chiamo...non chiamo mai...solo quando c'è un'emergenza prendo il telefono e creco di stare accanto alle persone ma per le cose quotidiane non ce la faccio proprio...il vedersi tutti i giorni...il chiamarsi 3 volte al giorno, io divento pazza!! molte persone se ne sono andata dala mia vita anche dopo avergli spiegato che veramente non lo faccio apposta, io adoro starmene tranquilla e da sola per un pò... uscire si ok ma non mi piace uscire tutte le sere...sono fatta male io? non lo sò... comunque autrice tutte le persone che si sono dimostrate tanto appicicose (secondo il mio carattere) e mi dicevano ogni due secondi "ti voglio bene" alla fine me l'hanno messa in quel posto.... quindi farei salti mortali per vaere una amica VERA che non faccia finta di essere sdolcinata ma sia se stessa...

Avatar di AngelAngel alle 00:00 del 28-08-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti